![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
| interruttore radio
ciao,volevo sapere se è consigliabile utilizzare l'interruttore da interporre tra il pacco batteria e la radio.... magari con le vibrazioni,polvere,acqua si rovina qualcosa facendo corto.... adesso come adesso non ce l'ho montato e uso le due spinette fuori dal box radio e le collego-scollego quando mi serve,ma non mi ispira tanta fiducia,sono sempre a rischio di acqua,sporco.... voi cosa usate? potete consigliarmi qualcosa? grazie ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
si, prendi la ricevente e la metti in un preservativo hihi scherzo cmq ho reso l'idea, lo stesso per le batterie a meno che tu non abbia giá un pacco abbastanza protetto. per lo spinotto puoi mettere del termorestringente e cose cosí.......................... ![]() cmq finché non affoghi problemi di acqua é difficile averne....
__________________ -- michele |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
meglio senza interruttore... se vai in una pozza d'acqua, non penso che ti debba preoccupare tanto delle spinette, bensì dei servi o della ricevente... forse la ricevente è riparata, ma i servi se non sono impermeabili e li sommergi, li fermi ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
interruttore | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 5 | 07 novembre 07 17:35 |
Interruttore batteria | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 8 | 24 agosto 07 18:12 |
Interruttore rx | G.A.E | Aeromodellismo | 1 | 24 marzo 07 15:36 |
Interruttore r/c | Corrado | Aeromodellismo | 3 | 30 giugno 06 18:46 |