12 febbraio 08, 21:34 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
|
Sono anch'io in possesso dello stesso modello e confermo che non ho mai interagito con l'angolo TOE posterire... Nemmeno del manuale della vettura è riportato nulla in proposito... Che io sappia è regolabile solo nella MP777, non nella MP7.5 Sport...
|
12 febbraio 08, 21:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
|
nella 7.5 sport non so, ma anke nella 7.5 e mezzo vecchia in kit era regolabile tramite la sostituzione delle piastrine inferiori, quelle dove passano i perni dei triangoli inferiori, variando gli interassi si variava la convergenza, e su ogni piastrina è riportato il numero in gradi dell'angolo che si va a creare...
|
12 febbraio 08, 21:58 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
| Citazione:
Ah, ok... Montando cmq una piastra inferiore optional! Così com'è oltre al CASTER ti permette al massimo di regolare di qualche mm il passo... Grazie dell'info cmq... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio: Kyosho inferno 7,5 US o inferno ST | francescoboys | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 27 | 12 febbraio 08 12:12 |
inferno sport3,ha preso il volo!! | mister1966 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 09 febbraio 08 13:58 |
Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport | Calliope | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 15 | 06 febbraio 08 10:57 |
Kyosho inferno 7.5 sport3,motore sts? | mister1966 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 01 febbraio 08 15:43 |