09 febbraio 08, 19:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
ma no, se il problema abbiamo detto che é il minimo devi ingrassare il minimo quindi lo spillo del minimo. cmq se avete appena rodato il motore io farei ancora 1 litro almeno di 80-90 gradi
__________________ -- michele |
09 febbraio 08, 19:48 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
ok, vi faccio sapere appena ci riprovo intanto grazie a tutti!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
09 febbraio 08, 22:32 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
Ciao , ma con 10 giri antiorario non la perde la vite del max!?! Credo l'amico abbia perso la concezione di quantoabbia aperto o chiuso... Ricomincia da capo... Apri il minimo meccanico, togli filtro aria e vedi dentro la ghigliottina deve essere aperta 1 mm, se poi sarari acc la chiuderai un pò. Chiudi lo spillo del massimo e apri 4 o 5 giri antiorario. la vite del minimo nel tuo caso diametralmente opposta al soffietto deve stare rasente corpo carburatore. la macchina dovrebbe rimanere accesa. lascia pure l'accendicandela sopra se si spegne e fai un paio di minuti su cassettina poi togli accendicandela e metti a terra non acc di botto se no ti si spegne. resta costi acc gradatamente non più di un quarto e gira x altri 5 minuti dopo di chè comincia a carburare. |
09 febbraio 08, 22:51 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
09 febbraio 08, 23:37 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
avanti co sto massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! abbiamo detto che sei magro di minimo, cosa centra il max? é il min miscela che deve stare tra i 6 e i 10 giri circa, (ovviamente per poter iniziare a carburare seriamente)
__________________ -- michele |
10 febbraio 08, 15:16 | #17 (permalink) Top |
| problema risolto!!!!!!
oggi io e il mio amico ce l'abbiamo fatta a ricarburare l'STS!!!!!!!!! era mooooolto magro di minimo........allora sono bastate tre o quattro prove svitando la vite del minimo e.........il motore tiene i giri benissimo!!!!!!!! adesso va che è una meraviglia!!!!!! grazie a tutti per la collaborazione e per i sempre ottimi consigli!!!!! un grazie particolare anche dal mio amico!!!!!! grazie ancora e alla prossima!!!!!!!!!!!: lol:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
10 febbraio 08, 15:28 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
10 febbraio 08, 15:39 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
però è tutta un'altra storia rispetto al 4,6 cc.......appena tocchi lo stick del gas il modello scatta subito in avanti e sembra voler impennare subito!!!!! e dopo non costa neanche così tanto!!!! mi pare che l'abbia pagato 120 .....con quei soldi lì non ti prendi neanche un'accoppiamento di un novarossi!!!!!!!!!! cmq al + presto metterò foto & video!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |