09 febbraio 08, 17:31 | #1 (permalink) Top |
User | problemone
ciao il mio motore nn a piu tanta compressione e funziona solo con lo scalda candele piantato!! oppure se lo tiro a stecca senzqa scalda candele nn va su di giri e si sente che scoppietta da lla marmitta!funziona solo a freddo o un po caldo. da caldo normale nn parte neanche!!! penso che si sia sminchiato!! sendo voi? devo cambiare pistone e camicia e biella? quanto mi viene a costare?
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com |
09 febbraio 08, 17:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
beh, sembra grasso, ma a caldo dovrebbe andare meglio, non peggio... cmq quanti litri ha? se hai un motore da rtr, buttalo e te ne compri un'altro... se non vuoi spendere tanto comprati un sts... con 120 te lo porti a casa...
__________________ |
10 febbraio 08, 15:24 | #7 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
10 febbraio 08, 18:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
ha sicuramente il kyosho di scatola. Se non hai mai cambiato la candela provaci prima di buttarlo. Se non va lo stesso vendi il buggy completo su ebay e prenditi qualcosa di piu' performante, tanto adesso ti sei fatto un'idea sul modellismo
__________________ -- michele |
11 febbraio 08, 12:55 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si o loriginale il gx21 ma tanto io o visto che apparte motore e uguale a macchine piu serie quindi e inutile che la cambio!!
__________________ compagnidimerenda.spaces.live.com | |
Bookmarks |
| |