09 febbraio 08, 14:56 | #1 (permalink) Top |
User | Risolto problema Picco.
ciao ragazzi! son sempre io, quello del picco scoppiato.. ho una bellissima novità! In realtà non è scoppiato era solo scarburatissimo. Perkè? mia inettitudine, pensavo che la vite del minimo miscela fosse il minimo meccanico e.. era tutta chiusa, questo giustifica perchè non rimanesse accesa!!!! Manco un gocciolo di benza ci entrava.. che babbo... cmq ora che ho capito bene quali siano le viti non ho potuto che constatare che il motore è in perfetta forma! Rimane solo un problema di carburazione, che quando accellero al max e poi mollo e poi riprendo appena un po' di gas, si spegne e non riesco a capire dove toccare, mi dareste un aiutino?
|
09 febbraio 08, 15:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
hai il minimo miscela troppo grasso.........smagralo un pò...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |