![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
ma lo sai perché ci sei andato oppure dici cosí per sentito dire? casomai mandiamo 916f87 in avanscoperta visto che é di PD ![]() e se é vero da belluno ci sto pochissimo a saccheggiare il negozio!
__________________ -- michele |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| non lo dico tanto per dire.....a padova sono andato con un mio amico (mi pare 4 mesi fa) e ha preso un novarossi rx21 p5........di listino costa più di 350 euro....lui l'ha pagato 280 euro!!!!!! infatti oramai devo andarci anche io perchè il mio sirio è finito......!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
|
e cmq dato che sono negozi sovvenzionati dalla novarossi, sono anche autorizzati a tirare giù i prezzi.....dopo non lo so se al mio amico hanno fatto lo sconto così perchè gli era simpatico!!!!! ![]() ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
dei due negozi che la novarossi indica nel sito, uno solo è a padova, faccon modellismo. ci sono stato un paio di anni fa per prendere il mio primo modello e tutto sommato si sono dimostrati gentili, e per i prezzi dei modelli erano in linea con gli atri...però di motori non ho chiesto niente... però a sto punto mi avete messo una gran voglia di provare a sentire...peccato solo che martedi o mercoledi mi arriva un rb s5 nuovo nuovo...ad averlo saputo prendevo ank'io un p5.... ah...dimenticavo....magari è solo una mia idea ma se da un lato in quel negozio sono disponibili non mi sembrano dei così grandi esperti, vuoi un po' per i modelli che trattano o per altro....chiaramente per quanto riguarda l'off...so che seguono anke la pista che hanno vicino al negozio, e magari sono più ferrati da quel punto di vista... |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() pazienza!!! ![]()
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() bisognerà controllare.....916f87 dato che sei di padova, se puoi va a fare un saltino da faccon e chiedi......xkè a questo punto ne so quanto voi...........!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
faccon modellismo a padova ha chiuso, sto cercando di capire se si e trasferito e se si dove...da quello che sto capendo si è traferito ma non più a padova... quello che volevo sottolineare è che alla fine si era partiti con questi spacci dove si trovavano motori a prezzi scontatissimi, e poi come dici il motore era l'ultimo in casa. ora almeno sono più tranquillo so che non ho speso dei soldi per un motore che magari potevo pagare meno o con gli stessi trovarne uno migliore.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il mio me-163 | Amiko92 | Categoria Rc-Combat | 23 | 21 febbraio 08 17:45 |
video mio con il mio minititan davanti casa... | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 16 | 08 febbraio 08 22:15 |
Il mio cessna va tutto a sinistra.......... | stefanoxjx | Aeromodellismo Principianti | 23 | 08 febbraio 08 20:11 |
Aiutatemi..sto costruendo il mio primo modello e non capisco come montare il motore!! | frank_castle-73 | Aeromodellismo Principianti | 17 | 31 gennaio 08 17:37 |
quale motore per il mio extra | infinity | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 28 gennaio 08 13:33 |