Citazione:
Originalmente inviato da alemta4 ora farò una domanda,per favore non fucilatemi subito visto che riguarda le viti di minimo e massimo,sopratutto per il rodaggio:
la guida l'ho letta ma ho confusione sul minimo e massimo,non perchè la guida lo spiega male,ma per nozioni di base.....
allora la vite del minimo serve per regolare la quantità di miscela al minimo ovvero quando il modello è fermo.
la vite di massimo regola la quantità di miscela a carburatore aperto al massimo,quando il modello è in velocità.
fino a qui ci siamo o sbaglio?
nel rodaggio,quando devo fare i primi pieni di serbatoio a ruote alzate e far girare il motore grasso,cosa vuol dire......che devo svitare la vite del minimo per far entrare piu miscela?oppure quella del massimo?
se così fosse la vite del massimo si può anche non regolare visto che il motore deve girare al minimo? |
allora farla diventare grassa significa svitare il massimo e il minimo finche la macchina vedi che sborbotta molto è fa molto fumo dallo scarico e sputa olio dallo scarico fai 4 pieni così è cerca di vedere la temperatura che nn superi gli 80gradi mi raccomando nn ingrasare troppo che il rodaggio a freddo nn si rodera mai