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Vecchio 08 febbraio 08, 10:59   #11 (permalink)  Top
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...Alta velocità, il mio tipo.
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Vecchio 08 febbraio 08, 11:02   #12 (permalink)  Top
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allora io non vedo tutta sta utilità del termometro....
potrei benissimo tenere grassissimo il massimo e magrissimo il minimo e trovare ugualmente la temperatura tra 90 e 110, però grippo lo stesso!!!!!
non è vero...

la temperatura si alza talmente veloce che solo il tempo di tenere ferma la macchina per misurare ti aumenta
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Vecchio 08 febbraio 08, 11:09   #13 (permalink)  Top
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io ora ce l ho carburata abbastanza bene, come faccio a regolarla con la temperatura?
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Vecchio 08 febbraio 08, 11:11   #14 (permalink)  Top
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Ma anche se smagro troppo il minimo la temperatura sale?
Se smagro troppo il max la temp sale ed alla fine del rettlineo la macchina si spegne...
Se borbotta e poi parte devo smagrire il minimo ma fin dove ? Cosa succede se smagro troppo ? Come faccio a sapere se ho smagrtito il minimo al punto giusto?
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Vecchio 08 febbraio 08, 11:13   #15 (permalink)  Top
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io ora ce l ho carburata abbastanza bene, come faccio a regolarla con la temperatura?
la mia cambia da giorno a giorno la carburazione.....

ogni volta la devo ritoccare... di poco ma lo devo fare

comunque io aspetto che il motore sia caldo e poi faccio un giro mi fermo e controllo, se necessario smagrisco o ingrasso, poi faccio un altro giro e controlli... e così via finchè non va bene ed è stabile di temp...
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Vecchio 08 febbraio 08, 11:20   #16 (permalink)  Top
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ma smagrisci o ingrassi le viti assieme?
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Vecchio 08 febbraio 08, 11:22   #17 (permalink)  Top
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ma smagrisci o ingrassi le viti assieme?
una alla volta, prima il minimo poi il massimo, quando vedi che fa un filo di fumo e va via senza sputare o sborbottare sei in bolla!
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Xray RX8
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Vecchio 08 febbraio 08, 11:29   #18 (permalink)  Top
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e per il massimo come ti regoli?
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Vecchio 08 febbraio 08, 11:45   #19 (permalink)  Top
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e per il massimo come ti regoli?
io ho trovato una chicca questa guida quando ho cominciato
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Xray RX8
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Vecchio 08 febbraio 08, 11:48   #20 (permalink)  Top
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scusate ma la leggete quella cavolo di guida in rilievo??

imparatevela a memoria, imparate a memoria il nome degli spilli e cosa succede se si va a modificarli, procuratevi un termometro perché una carburazione giusta "secondo voi" potrebbe essere a 100° come a 130°, spesso anche con 130° il motore non si spegne a fine rettilineo e questo vi porta a mandare a c@g..re il vostro beneamato motore.......

un post su 3 parla di carburazione e di spiegare a cosa servono gli spilli, se vi prendete anche solo 20 minuti del vostro prezioso tempo per leggere la guida che ha postato manu vi accorgerete che una carburazione di base non é piú un tabú!
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michele
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