08 febbraio 08, 20:41 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
@ ale.iacop stai moooolto attento alle dosi per farti la miscela xkè nello sfortunato caso che per caso sbagliassi le percentuali o il tipo di componenti, come ti hanno già detto gli altri, il motore va a farsi benedire con tutti i santi e le madonnine che tiri giù tu in tal caso!!!!!!!!!!!! consiglio: la miscela è meglio sempre prendersela già fatta......al limite si compre dal negoziante che la fa lui..........però meglio nn rischiare!!!! ocio a far ste robe!!!!!! |
08 febbraio 08, 20:43 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
09 febbraio 08, 17:02 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
conviene che ti associ ad altri e comprate i componenti a fusti da 20/30 litri oppure se frequenti pista chiedi in giro se qualkuno se la fa da solo e ti attacchi a lui. a comprare come dici latte da un litro nn è che risparmi kissa ke. il senso di farsi la miscela da soli è sia risparmiare ma nake usare materiali migliori ( questo se la miscela che compri te la fa il negoziante, xke se compri lattine delle varie ditte quelle sono buone) |
11 febbraio 08, 00:21 | #39 (permalink) Top |
User |
allora, dal mio negoziante i prezzi sono: nitro 20 euro olio 6.5 euro alcool 5l 11.50 euro materiali jet's miscela Io ho fatto la mix al 16% con queste dosi nitro 16g alcool 74g olio 11g (ho messo un pochino in più la prima volta per lubrificare meglio, fa solo un po di fumo in più... Ma va bene lo stesso, poi metterò 10 grammi per volta) Ho fatto una stima dei prezzi... il tutto mi è costato 45 euro (ho preso una siringa in vetro, ottima per il nitro che rovina la plastica) dovrei fare 6 litri di mix e mi dovrebbero restare 40 g di olio. In media risparmio 4.5 euro al litro. La cosa che mi convince di più è il fatto che posso scegliere che tipo di mix usare, se la voglio al 16 la faccio, se la voglio al 20 non devo andare a comprarla |
Bookmarks |
| |