07 febbraio 08, 20:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
allora io ho il gst 7.7 e sono molto ma molto soddisfatto!!! calcola che è il mio primo modello ed ho avuto un po di difficoltà a carburarlo xke ero inesperto ma con l'aiuto di un amico ho imparato ed ora va che è una bellezza!!! devi vedere che potenza che sprigiona unico cosa ancora da affinare è la regolazione della seconda marcia e l'unico problema che mi ha dato è che si sono svitate le viti che tengono la corona della prima marcia sulla scatola della seconda marcia ,pensavo al peggio ma invece devo solo cambiare le 3 viti e rimontare il tutto sono molto soddisfatto e se lo vuoi prendere di do anche il sito dove l'ho preso io che fa un ottimo prezzo x il gst 7.7 secondo me il + basso in italia!!! ah non prenderlo in america xke poi non 6 coperto da garanzia.... x altre domande chiedi pure
|
08 febbraio 08, 03:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ciao "Doctor"!!!! Se puoi inviarmi il sito.Penso comprare un track e l'ho visto e mi piacceva tanto. Mi hanno detto anche che e molto veloce!!!
__________________ ThE_DoCToR297 | |
08 febbraio 08, 16:06 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - ModelKitPlanet Data registr.: 13-03-2007
|
Ciao, si è veramente un bel monsterone se ti interessa ho un amico che ha un negozio di modellismo e puo' fartelo avere comprese le spese di spedizione a 650 euro se ti interessa mandami un pm che ti lascio l'indirizzo del suo sito. è ilmodello che comprende la radio e se non sbaglio lo starter kit,ti serve solo la miscela Ultima modifica di Dfenner : 08 febbraio 08 alle ore 16:12 |
08 febbraio 08, 17:02 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao io vendo un mta4, se ti interessa contattami ad anielloingenito@msn.com
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
Bookmarks |
| |