07 febbraio 08, 12:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
che il revo 3.3 sia un buon monster nn lo metto in dubbio, ma nei monster la scala 1/10 nn è il massimo. se andiamo nella scala 1/8 ci sono molti monster validi: io quello che consiglio di + è il Savage X 4.6 (se nn hai budget limitati meglio l'SS), un pochino inferiore l'MTA4 S28, e un pochino superiore il LOSI LST2 (costa un bella cifra). questi monster io li considero molto validi: a te la scelta ciao
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
07 febbraio 08, 15:31 | #5 (permalink) Top |
User |
il revo non è il massimo, è poco potente (e più potente l'mta ed è un trattore indistruttibile l'mta4), io ho un mta4 e lo sto vendendo se ti interessa contattami.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
07 febbraio 08, 23:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Como
|
Io ho comprato 3 settimane fa il REVO3.3. Esteticamente è sicuramente superiore al LST2 ed agli altri modelli poi, pur essendo scala 1:10, è veramente ben bilanciato. Il motore 3.3 è perfetto per le dimensioni. Al momento sono molto soddisfatto.
|
Bookmarks |
| |