|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2008 Residenza: aprilia
| ![]()
salve a tutti specie a chi puo aiutarmi ![]() quando il mio savage x 4.6 rtr è spento e faccio sterzare con le mani le ruote anteriori il servo dello sterzo non oppone nessuna resistenza ,infatti le ruote sembrano staccate da tutto . poi accendendo la trasmittente e la ricevente mi accorgo che il servo dello sterzo ha un funzionamento un po anomalo e a fine corsa . cioè sterzando tutto emette un rumoraccio tipo TROC TROC TROC ,premetto che qualche mazzata frontale ieri l'ho presa col mio savage.pero a guardarlo sembrerebbe tutto in ordine.non sara che ho sostituito le stilo della ricevente con un pacco da 6v 1200 ? oppure magari ho gia rotto il salvaservo ?aspetto con ansia le vostre considerazioni. ciao a tutti |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
riva del garda | sbrammy | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 05 febbraio 08 21:01 |
modificare le leve del TX | F4ber | Elimodellismo Principianti | 3 | 01 febbraio 08 23:17 |
Cosa ne pensate del Clipped? | riga26 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 31 gennaio 08 22:55 |
come realizzare l'ala del mig3? | massimo1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 31 gennaio 08 15:08 |
scegliere servo per Savage ?!?! | andreawind | Automodellismo | 3 | 03 marzo 07 16:43 |