07 febbraio 08, 18:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
|
si, basta che nn hai rovinato la scatola perchè quando cambi servo devi cambiare la scatola. cmq 7,4kg x un monster nn vanno benissimo... Ciao
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
09 febbraio 08, 23:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
|
ok oggi ho fatto la prima sessione di rodaggio. 3 serbatoi fattti a vuoto con il monster su un blocco di legno fermo. ho usato miscela jet's al 10% di nitro . il negoziante m aveva consigliato di usare sempre quella per rodare ogni motore e poi di smagrire fino alla 25%. fin qui è andato tutto bene ,a parte due volte che il motore si è spento di botto a metà serbatoio . ho cambiato anche il servo del gas. l'acoms as 12 da 4,4 kg non bastava a tirare bene gas e freno. purtroppo non avendo ancora il servo dello sterzo non ho potuto farlo girare. cmq per lo sterzo alla fine ho ordinato questo servo .: Robot Italy WebSite:. : Servocomando Hitec HS-755MG [32755] - 37,30EUR oltretutto era l'ultimo pezzo. comunque lunedì mi arriva e comincio le prove in strada. una cosa strana ho notato girando lo sterzo manualmente e spingendo il monster a terra ho notato una certa fatica nel farlo avanzare quando lo sterzo è tutto girato a sinistra o a destra. è normale? ciao |
24 febbraio 08, 00:24 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
|
no nessuna modifica all'astina del freno. solamente la regolazione per far si che il monster inchiodi appena tiro il freno. so che è una cosa distruttiva per l'antenna , però ho regolato il freno in modo che blocco istantaneament ele ruote e l'altro giorno quanto mi sono divertio a vedere il monstyer sulla strada che a 60 all'ora ho inchiodato di brutto: ha preso il volo a rovescio e ha fatto dieci metri strisciando sulla strada: risultato? antennna smerigliata ,però i freni vanno eccome ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
11 marzo 08, 15:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008 Residenza: NAPOLI
| buonasera
buonasera a voi ,posseggo da circa 5 mesi un savy x 4.6.dopo circa 11 litri di benzina ho fuso.ora ho acquistato un nuovo motore hpi k 4.6,essendo ancora inesperto come devo effettuare il rodaggio?grazie mille |
11 marzo 08, 15:48 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. | |
11 marzo 08, 21:45 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Ciao, sono daccordo nel cambiare candela... ma nel mio caso e sono a 4 litri la candela (il mot è un novarossi da 3.5) sempra pari al nuovo la controllo sempre quando metto aftewr run è una 5 e non me la sento di cambiare. La cambio lo stesso? e dire che ne avevo prese 4 di scorta però n°6. |
11 marzo 08, 21:48 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Come trattavi codesto motorello? Correvi molto e non gli davi il tempo di raffreddarsi forse i tuoi erano degli allunghi troppo lunghi? scusa il gioco di parole. | |
Bookmarks |
| |