03 febbraio 08, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007
| Negozio serio a Milano e dintorni?
come è noto sono da poco in questo mondo e sto cominciando a frequentare negozi di automodellismo a Milano. Devo dirvi che le prime impressioni sono deludenti I due visitati sono in zone centrali a Milano. Uno non ha mai niente malgrado 3 vetrine, l'altro è più fornito ma sono simpatici come un palo nel c..o Voi ne conoscete di buoni? forniti e prodighi di consigli? Grazie |
03 febbraio 08, 22:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
|
io faccio aeromodellismo ma movo è sicuramente uno dei più forniti di milano... all'inizio magari non ti trattano al meglio lo so...però se inizi a conoscerli dopo ti danno confidenza...infatti io mi trovo bene adesso...e di macchine sono ben forniti sicuramente...hanno una vetrina dedicata |
03 febbraio 08, 22:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
| www.japanrc.com/ ciao questi sono non lontano dal sacco ospedale,appena dentro mazzo di rho.. io mi trovo bene,e se ti piace kyosho ha un sacco di ricambi. |
Bookmarks |
| |