03 febbraio 08, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: A casa
| Quale mi conviene?
COme sapete dai miei post precedenti cerco una nuova macchinina, inanzitutto volevo ringrazziare tutti quelli che mi hanno consigliato.Volevo chiedervi, quale tra questi due automodelli mi conviene scegliere: SUBARU WRC MONTATA TS4 PLUS V2 della thunder tiger Assemblata al 100% Radio 2 canali installata Carrozzeria verniciata e decorata Piatra e supporti in plastica caricata Baricentro in altezza molto basso Filtro aria con doppia spugna Trasmissione su boccole Cardani in acciaio spinati Rollbar centrale con presa Molle colorate Vasta scelta di optionals Trasmissione 4wd con tripla cinghia Raccordo e marmitta in alluminio Caratteristiche : Lunghezza: 265mm. Larghezza Anteriore: 200-205mm. Larghezza Posteriore: 200-203mm. Peso: 1500g. Motore: PRO-12BX e Street Force GP2 della Duratrax * Telaio leggero e rigido in 3 mm T6061 viola * Più punti d'attacco per gli ammortizzatori e per il camber. * Ammortizzatori di diametro maggiore montati su di un robusto supporto ammortizzatore metallico. * Giunti omocinetici anteriori per ridurre le perdite per attrito. * Differenziale a sfera anteriore e posteriore regolabili. * Motore Durtrax .18 (3,0 cc) prodotto in esclusiva dall'OS. * Pneumatici Pro-Line Road Rage e cerchi cromati ProLine Wabash * Marmitta a risonanza in alluminio inclusa viola * Carrozzeria predipinta e pretagliata. Decals incluse. * Completamente preassemblata e regolata in fabbrica. * Necessita di radiocomando Grazie mille in anticipo |
Bookmarks |
| |