02 febbraio 08, 22:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: prov. Sondrio
| Problemi miscela runner time
Ciao ragazzi ho bruciato 3 l di benzina mod jet's 16% nessun problema di carburazione ne di calore . da poco ho preso due litri di runner time pull start, dal momento che ho messo il primo pieno il mio motore oltre a impastarsi molto di piu' non riesco piu' a carburarlo scalda moltissimo, se lo tengo grasso si spegne dopo un' ora che è spento è gia' pieno d'olio denso mai visto. Pensando che non fosse per la benz. ho smontato il motore e l'ho montato sul banco prova pulito alla perfezione ma non cambia nulla il motore è cen nx-15l Aiutatemi ditemi se i problemi sono dovuti alla benza mi dispiace comperarne dell'altra che diventa vecchia
__________________ |
02 febbraio 08, 23:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Alessandria
| Citazione:
| |
03 febbraio 08, 09:32 | #7 (permalink) Top |
| Grazie per le risposte ma ho provsato a carburarla in qualsiasi modo ma per stare accesa devo girare magrissimo (candela chiarissima e motore che resta accellerato, dovrei provare a mettere un rasamento aggiuntivo ma non ne ho, provo magari a mettere una rondella di rame in più sotto la candela che ne dite?
__________________ |
03 febbraio 08, 09:38 | #8 (permalink) Top |
|
Aggiungo prima con l'altra mix si carburava benissimo e se volevo tenerla grassa riuschivo a tenerla accesa anche se strappava in accelerazione mai avuto problem adesso se ingrasso appena 3 accelerate poi si impasta e si spegne e on fuma nemmeno tanto booo
__________________ |
Bookmarks |
| |