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Vecchio 02 febbraio 08, 22:55   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di cesare.br
 
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Problemi miscela runner time

Ciao ragazzi ho bruciato 3 l di benzina mod jet's 16% nessun problema di carburazione ne di calore .
da poco ho preso due litri di runner time pull start, dal momento che ho messo il primo pieno il mio motore oltre a impastarsi molto di piu' non riesco piu' a carburarlo scalda moltissimo, se lo tengo grasso si spegne dopo un' ora che è spento è gia' pieno d'olio denso mai visto.

Pensando che non fosse per la benz. ho smontato il motore e l'ho montato sul banco prova pulito alla perfezione ma non cambia nulla il motore è cen nx-15l

Aiutatemi ditemi se i problemi sono dovuti alla benza mi dispiace comperarne dell'altra che diventa vecchia
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Vecchio 02 febbraio 08, 23:04   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di jackal73
 
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Ciao ragazzi ho bruciato 3 l di benzina mod jet's 16% nessun problema di carburazione ne di calore .
da poco ho preso due litri di runner time pull start, dal momento che ho messo il primo pieno il mio motore oltre a impastarsi molto di piu' non riesco piu' a carburarlo scalda moltissimo, se lo tengo grasso si spegne dopo un' ora che è spento è gia' pieno d'olio denso mai visto.

Pensando che non fosse per la benz. ho smontato il motore e l'ho montato sul banco prova pulito alla perfezione ma non cambia nulla il motore è cen nx-15l

Aiutatemi ditemi se i problemi sono dovuti alla benza mi dispiace comperarne dell'altra che diventa vecchia
cambia benza!!! altrimenti rimani a piedi! io uso da sempre la jet's e non ho mai avuto problemi....il detto è tanto spendi,tanto appendi
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Vecchio 02 febbraio 08, 23:10   #3 (permalink)  Top
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Penso anche io che sia la soluzione ma qualche consiglio non fà male
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Vecchio 03 febbraio 08, 00:28   #4 (permalink)  Top
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Penso anche io che sia la soluzione ma qualche consiglio non fà male
se cambi miscela l'auto di scarbura cmq se vuoi usare quella nn ce problema basta che la ricarburi giusta si scalda tantissimo perchè è magra ingrassa e vedrai che si scalda di meno
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APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
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Vecchio 03 febbraio 08, 00:46   #5 (permalink)  Top
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se cambi miscela l'auto di scarbura cmq se vuoi usare quella nn ce problema basta che la ricarburi giusta si scalda tantissimo perchè è magra ingrassa e vedrai che si scalda di meno
scalda anche perchè la runner ha molto ricino, e il ricino scalda di più
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Vecchio 03 febbraio 08, 00:47   #6 (permalink)  Top
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scalda anche perchè la runner ha molto ricino, e il ricino scalda di più
si però basta carburarla e va apposto
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Vecchio 03 febbraio 08, 09:32   #7 (permalink)  Top
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se cambi miscela l'auto di scarbura cmq se vuoi usare quella nn ce problema basta che la ricarburi giusta si scalda tantissimo perchè è magra ingrassa e vedrai che si scalda di meno
Grazie per le risposte ma ho provsato a carburarla in qualsiasi modo ma per stare accesa devo girare magrissimo (candela chiarissima e motore che resta accellerato, dovrei provare a mettere un rasamento aggiuntivo ma non ne ho, provo magari a mettere una rondella di rame in più sotto la candela che ne dite?
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Vecchio 03 febbraio 08, 09:38   #8 (permalink)  Top
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Aggiungo prima con l'altra mix si carburava benissimo e se volevo tenerla grassa riuschivo a tenerla accesa anche se strappava in accelerazione mai avuto problem adesso se ingrasso appena 3 accelerate poi si impasta e si spegne e on fuma nemmeno tanto booo
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Vecchio 03 febbraio 08, 09:51   #9 (permalink)  Top
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se cambi miscela l'auto di scarbura cmq se vuoi usare quella nn ce problema basta che la ricarburi giusta si scalda tantissimo perchè è magra ingrassa e vedrai che si scalda di meno
se passi dalla 16 alla 20 non si scarbura per nulla...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 03 febbraio 08, 09:55   #10 (permalink)  Top
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se passi dalla 16 alla 20 non si scarbura per nulla...
Non ho mai acquistata al 20 % non saprei dirti
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