02 febbraio 08, 11:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008
| viti carburatore.
Ciao a tutti.... dopo circa 20 anni ritorno bambino e acquisto una buggy,kyosho inferno 7.5 sport. porto a casa la macchina e dopo 10 minuti è già in moto, 5 pieni per il rodaggio con una buona fuori uscita di olio alla marmitta......giorni dopo mi aggingo a farla funzionare davvero,e mi metto a carburare,devo dire che ho raggiunto buoni risultati...ma non sono sicuro di quello che sto facendo..mi spiego meglio... LA vite che manda la benza al motore è detta del massimo? quella nera che entra nella cava del carburatore è quella che miscela aria benzina? quella molto piccola in mezzo tra le due è quella che ragola la battuta del regime minimo? E quella dietro al soffietto dove il servo apre la farfalla che vite è??? Illuminate il vecchietto che ha comprato la macchina per il figlio di 7 anni...(grande scusa per moglie) ma la macchina è per lui!!ùgrazie a tutti!!!! |
02 febbraio 08, 12:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
ok, kyosho 7.5 il bici di ottone appena sopra la presa miscela é lo spillo del massimo (miscela), quella della battuta del minimo sai gia qual'é e quella che rimane e il minimo miscela. su quel motore non ce ne sono altre. ciao ciao
__________________ -- michele |
02 febbraio 08, 13:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
ciao
__________________ -- michele | |
02 febbraio 08, 16:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Se sono come nel mio motore kyosho e credo proprio di si, la vite del massimo è quella più grande in alto dentro il cilindretto di ottone (come nelle foto postate da newyork) quella piccola piccola con la molla è la vite del minimo meccanico e quella accanto scura dentro la sede è del minimo miscela... quella sul soffietto chredo che serva semplicemente per smontare il tamburo del carburatore e naturalmente il soffietto stesso !!! Cmq nella maggior parte dei motori hanno la medesima disposizione .. alcuni forse (non vorrei dire na baggianata) hanno il minimo meccanico direttamente sul soffietto, ma di sicuro non è il nostro caso !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
Bookmarks |
| |