![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008
| il motore si spegne se tolgo l'accendi candela!
Salve, ho una fw05t e ho cambiato la candela originale quasi completamente usurata con una novarossi 5. Il problema è che si il motore si spegne quando tolgo l'accendicandela. così ho provato a rimettere la vecchia e sembrava andare bene. Oggi riaccendo il motore mi da lo stesso problema anche con la candela vecchia. Ho controllato la lunghezza delle 2 candele dal finecorsa e sono identiche.Come immagino dovrebbe essere un problema di carburazione, ma cosa devo ritoccare? il massimo l'ho toccato più e più volte smagrendo e ingrassando ma il risultato è lo stesso <_<
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
mbe me lo fa di continuo, non credo sia poi così fredda, ho provato anche a scaldarla un po ma il minimo non me lo tiene spegnendosi sempre e cmq. Possibile che devo ricarburarla ogni volta che la provo? già faccio una fatica immane a regolare gli spilli visto che non sono esperto. Domenica scorsa sono stato 1 ora e mezza a carburarla poi sono riuscito a girare anche se a volte si spegneva se davo gas mentre uscivo dalla curva prima del rettilineo.Non so se è dovuto alla carburazione oppure al cardano che è molto scorrevole con le ruote dritte mentre con le ruote sterzate faccio fatica anche a spingerla
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() usa una 4, di solito di serie montano le 3... cmq una ricarburata va data... se il minimo è piuttosto basso, avvita il minimo meccanico... se il minimo è giusto, prova a smagrire un po il minimo. controlla la temperatura però.... deve stare sui 95-100° (90° + temp esterna)... se è più alta ingrassa, se è più bassa smagrisci...
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore si spegne in frenata | franky73 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 25 giugno 07 13:48 |
Si spegne il motore | fino2007 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 07 gennaio 07 23:22 |
motore supertigre che si spegne. | gianly87 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 05 novembre 06 19:50 |
Il Motore si spegne | dr.genius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 05 gennaio 06 02:19 |
AIUTATEMI-- motore .60 si spegne | fabionet31 | Aeromodellismo | 42 | 17 giugno 05 00:05 |