01 febbraio 08, 01:25 | #1 (permalink) Top |
User | Cambio Motore!
Sì, sono ancora io, alla fine mi sono tristemente arreso ed ho deciso di comprare un nuovo motore, il mio picco è defunto ... Dato che mi limiterei soltanto ad uso amatoriale vorrei il vostro parere circa il motore + affidabile e di facile carburazione in assoluto. Io sono di Genova, se qualcuno è di ste parti mi consigli un rivenditore serio! vi ringrazio tutti per le risposte che mi darete ;)
|
01 febbraio 08, 01:53 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
01 febbraio 08, 14:49 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
anche io forse devo cambiare motore. il tuo che segnali ha dato prima tirare le cuoia? | |
01 febbraio 08, 15:41 | #7 (permalink) Top |
User |
prova un go come ha detto michele oppure prova un sts, costano poco e sono duraturi, per un uso amatoriale vanno più che bene. Se vuoi spendere sopra i 200 allora prendi il novarossi. Ps: i go e gli sts non superano i 130 di costo eh!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
01 febbraio 08, 16:09 | #8 (permalink) Top |
User |
ho sentito parlare degli sts, non so se nella mia città ci sia un negoziante che li venda.. cmq il motore ha perso compressione, dato che probabilmente sono finiti micro elementi in alluminio dentro la camera Ho provato anche a togliere un rasamento dei tre ma non ho ottenuto effetti duraturi.. peccato, era praticamente nuovo! Mi sa che opterò per un Go o un sts, sennò un'altro picco, ho visto che c'è un 3.5cc che costa 120 mi pare sia il picco basic. Cmq grazie! Se sapete altre marche non esitate ;)
|
Bookmarks |
| |