|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 febbraio 08, 18:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: NAPOLI
|
la fazer se la devi comprare la devi usare cosi com'è...è un modello da new entry e non vale la pena spenderci poi molti soldi per portarla ad un livello superiore...alla fine il cambio a 2 velocità conviene ,ma altri optional no. Se sei certo che continuerai questo hobby, ti sconsiglio la fazer...compra direttamente un modello di fascia media.ciao
|
14 febbraio 08, 19:04 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
|
io non sono del parere che la fazer ( si trova intorno a 190 Euro vedi qui ) sia così male ! Inannzitutto dove ha intenzione di correre: piazzale pista su piazzale tieni presente che la trasmissione a cardano è la scelta migliore visto la quantità industriale di sassolini che se al cardano fanno poca paura alla trasmissione a cinghia qualche problema lo causano. Poi di up grade per la fazer ne esistono diversi. Partendo dal cambio a a due velocita ( circa 50 Euro sempre dal link segnalato prima) che ritengo indispensabile per vederla sfecciare ad almeno a 60 Kmh alla sostituzione degli ammortizzaotori con quelli della V1 R ( non originali Kyosho si trovano sui 25 Euro link) per poi passare alle geometrie rendendo settabile sia camber che caster ( la modifica costa circa una trentina di Euro ) Certo è che se corri in pista quando ti presenterai con la fazer sicuramente qualcuno torcerà il naso ma sopratutto quando in rettilineo ti sorpasseranno al doppio della tua velocità un pò di invidia potrebbe nascere. La differenza è che tu comunque ti divertira ( e ti garantisco che è così ) avendo speso non più di 300 Euro e gli altri invece non meno di 400/500 per una macchina di medie prestazioni. Tutto è relativo, dipende sempre da quale angolo guardi le cose ! Spero di esserti stato utile Ciao Roby |
15 febbraio 08, 00:14 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: NAPOLI
|
Io non ho detto che è male...dipende dall'uso che ci vuoi fare. In pista è meglio che non ti presenti proprio....e poi se devi cominciare a spendere 50euro x cambio , 50 per ammortizzatori..non è meglio comprarne 1 gia di fascia media se ha intenzione di continuare a praticare questo hobby? come prezzo siamo la....ciao
|
15 febbraio 08, 10:57 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2007 Residenza: Firenze
| sicuramente è resistente.. niente male!
se me l'avessero raccontato non ci avrei mai creduto... INVECE L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI!... sulla fazer di un mio amico ci è passata sopra una jeep con ruota davanti e ruota di dietro.... risultato?!? braccetti reggi carrozzeria spappolati... E NIENT'ALTRO ! ! ! ! non s'è nemmeno spenta !
|
27 febbraio 08, 14:34 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 25-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
personalmente ne vendo diverse di fxx,avendo un negozio con vendita articoli Kyosho e sinceramente piace molto ed è un prodotto valido e ben rifinito.Poi il prezzo è decisamente abbordabile | |
27 luglio 09, 16:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: milano
| fazer
ciao a tutti .pure io ho una fazer .ma non mi ci trovo bene. devo cambiarla .mi consigliate quale comprare . che marca e modello e che si trovano i pezzi di ricambio facilmente. ho da spendere 300--350 grazie |
Bookmarks |
| |