| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008
| viti carburatore.
Ciao a tutti.... dopo circa 20 anni ritorno bambino e acquisto una buggy,kyosho inferno 7.5 sport. porto a casa la macchina e dopo 10 minuti è già in moto, 5 pieni per il rodaggio con una buona fuori uscita di olio alla marmitta......giorni dopo mi aggingo a farla funzionare davvero,e mi metto a carburare,devo dire che ho raggiunto buoni risultati...ma non sono sicuro di quello che sto facendo..mi spiego meglio... LA vite che manda la benza al motore è detta del massimo? quella nera che entra nella cava del carburatore è quella che miscela aria benzina? quella molto piccola in mezzo tra le due è quella che ragola la battuta del regime minimo? E quella dietro al soffietto dove il servo apre la farfalla che vite è??? Illuminate il vecchietto che ha comprato la macchina per il figlio di 7 anni...(grande scusa per moglie) ma la macchina è per lui!!ùgrazie a tutti!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
ok, kyosho 7.5 il bici di ottone appena sopra la presa miscela é lo spillo del massimo (miscela), quella della battuta del minimo sai gia qual'é e quella che rimane e il minimo miscela. su quel motore non ce ne sono altre. ciao ciao
__________________ -- michele |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |