04 febbraio 08, 16:30 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
la velocità tra un monster e un truggy cambia di poco... anzi, direi che è uguale.... come ripresa e agilità è meglio il truggy... i motori dei monster hanno pochissimi giri, e molta coppia, i motori da off hanno molta coppia, e anche un buon allungo (rispetto ai monster)... cmq anche i motori big block che si possono usare sui truggy (quelli a cassetta intendo), hanno sempre più allungo di un motore di un monster... e anche come coppia siamo uguali... quindi se ti piace la velocità, in off, ma anche un po di versatilità, scegli il truggy, se vuoi la velocità pura, scegli il buggy, se vuoi arrampicarti sui muri, e gasarti con le impennate, allora il monster... che poi a un truggy con un buon motore, se gli blocchi il differenziale centrale, impenna anche lui
__________________ |
04 febbraio 08, 17:26 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2007 Residenza: Firenze
| ma il CEN NX ?
salve ragazzuoli.. ma se uno volesse stare su un prezzo bassino... che ne dite del CEN NX? è un monsterino, certo, però non mi sembra malaccio.. soprattutto costa un trecentino e non 700-1000 euri.. chiaro che non c'è confronto.. ma per iniziare non mi sembra malaccio.. che ne dite? ciao e grazie a tutti! |
04 febbraio 08, 17:36 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' uno dei migliori.
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
04 febbraio 08, 18:01 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2007 Residenza: Firenze
| 300-500
ci credo che è meglio...! infatti costa il doppio! su quella cifra però che ne pensate? non dovrebbe essere proprio un troiaio.. sicuramente è molto meglio del suo fratellino a 250 euri.. (MG 10) |
05 febbraio 08, 15:03 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2008
| Citazione:
a vedere così, i truggy mi sembrano un limitati, in quanto farebbero un po fatica, ad andare su superfici, un po disconnesse.. tipo grosse buche, o salite ripide.. e quindi pensavo di stare più su un monster.. a vedere cosi, uno dei pochi modelli che sembra che abbia le caratteristiche che vorrei io, sembra il losi lst2, ma non avendo molta esperienza, nel campo dei monster e truggy (ma solo nelle buggy) non so di preciso quale modello, andrebbe bene per me.. | |
Bookmarks |
| |