28 gennaio 08, 00:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
| Help compatibilità servi towerpro e radio
ciao,ho ordinato una hitec aggressor fm40 insieme a un pacco batterie da 1600mah per far funzionare 2 servi towerpro digitali. ora ho letto su un altro forum che serve una radio a modulazione digitale per farli funzionare... io sapevo che questi servi funzionassero con tutti i tipi di radio,quindi adesso corro il rischio di aver speso soldi per niente... voi confermate quasta cosa oppure no? grazie ciao |
28 gennaio 08, 01:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
28 gennaio 08, 01:40 | #3 (permalink) Top |
|
sento tanti che dicono che i towerpro anche se sono digitali vanno su tutte le radio,altri ch ci vuole una radio digitale.... c'è da dire che li ho provati con una radio e ricevente am di serie,quella che equipaggia i modelli tt,esattamente il modello ssk.....è un 2 canali e l'ho usata solo per testare i servi quando mi sono arrivati da ebay.... pensando che fasse per le batterie(ho usate 4 stilo da 4,8v totali) ho preso un pacco da 6 v a 1600mah.... la radio che ho preso è l'aggressor fm40 della hitec di sicuro è piu buona di quella che ho usato per fare la prova,ma rimane il dubbio che se non vanno nemmeno per questa devo buttarli via e comprare altro e sicuramente spendere di piu per avere un 15kg. |
31 gennaio 08, 19:09 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Solitamente i servi digitali non hanno problemi anche se hai una radio non digitale , come hai potuto vedere tu stesso serve un pacco batteria 6V poiche' consumano + corrente quindi il BEC deve poterli alimentare
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
31 gennaio 08, 19:32 | #7 (permalink) Top |
|
cmq anche con il pacco batterie la risposta dei comandi non era il massimo. mi sa che quando ho provato le 4 stilo da 6v non avevano abbastanza mah e da li il cattivo funzionamento.... beh dai adesso va tutto per fortuna. una cosa,quando collego la batteria alla ricevente e la radio è spenta,i servi sembrano come impazziti,come se fossero in preda alle interferenze. puo darsi che ho provato il tutto in camera con il pc acceso? una volta accesa la radio tutto ok tranne qualche lieve ronzio dei servi digitali in posizione zero,secondo voi è normale? |
31 gennaio 08, 19:35 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |