27 gennaio 08, 21:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Como
| Rodaggio Revo 3.3
Oggi ho concluso il collaudo del mio Revo, ben 5 serbatoi come da libretta!...in realtà sono rimasto un pò deluso! Sicuramente la prossima volta inizio a regolare il carburatore per incrementare un pò le prestazioni (penso che le impostazioni di fabbrica fossero un pò grasse per il rodaggio...). Infatti non mi sembra sia poi questo MOSTRO... Spero nei prossimi settaggi... Ma che voi sappiate è forse il modello che non è poi così buono? Eppure da quanto avevo letto prima di comprarlo l'impressione che avevo avuto era che fosse uno dei migliori, anzi forse il migliore, LST2 escluso. C'è qualcuno tra voi, possessore di altro monster, della zona di Como e dintorni, così da andare a girare insieme la prossima volta? Da solo è un pò un rompimento di balle! Ciao e grazie |
28 gennaio 08, 00:24 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
28 gennaio 08, 08:44 | #3 (permalink) Top |
User |
io ieri ho visto per la prima volta il revo... non accennava all'impennata e come allungo era così così, da premettere che tengo un mta ed un savage, il revo è più da pista off...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
29 gennaio 08, 00:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
se non impennava era colpa dell'assetto e/o della carburazione... il revo carburato giusto, con un assetto adeguato, impenna benissimo... cmq le impennate non le sopporto... certo, sono belle per far scena ogni tanto, ma dopo stancano, e cmq non è segno di una ottima accellerazione... anzi, è l'esatto contrario, dato che non scarica a terra tutta la potenza... vai tranquillo, finisci il rodaggio e poi vedi come va...
__________________ |
Bookmarks |
| |