27 gennaio 08, 14:59 | #1 (permalink) Top |
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| problema motore nuovo
salve ragazzi ho bisogno del vs aiuto ho comprato la settimana scorsa un boss rally basic ieri ho fatto 2 pieni a fermo con carburazione molto grassa temperatura del motore 90 gradi il motore e' molto compresso ed anche con la candela mezza svitata sii bloccava in continuazione il pistone. per sbloccarlo andavo ad intervenire sul volano facendomi leva con un giravite. stamattina non voleva seper di partire si bloccava sempre fino a che aggendo sul volano ho visto che si muoveva lo stesso anche se con un po' di resistenza ma costa super triste il pistone non si muoveva(quindi volano si ma pistone no) cosa ho combinato, che ho rotto? io non lo so smontare il motore domani lo porto al negoziante, pero' volevo un consiglio da voi prima che il negoziante mi dica qualsiasi cosa... ragazzi il motore ha fatto solo 2 pieni di miscela al banco miscela runner time 16% gazie rosario |
27 gennaio 08, 15:45 | #2 (permalink) Top | |
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27 gennaio 08, 18:02 | #3 (permalink) Top |
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manu grazie per la risposta. speriamo che e' come dici tu,io gia pensavo che dovevo cambiare qualcosa al motore spendendo altri soldi. manu se fosse la biella, nel momento in qui la cambiassi, il motore sarebbe sempre perfetto o avrei comunque compromesso qualcosa?? grazie |
27 gennaio 08, 20:01 | #4 (permalink) Top | |
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27 gennaio 08, 20:31 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se il dado frizione fosse lento il volano girerebbe senza sforzo. Se la biella fosse rotta avresti una rotazione del volano di oltre mezzo giro. | |
29 gennaio 08, 08:17 | #7 (permalink) Top | |
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cmq una volta che è in moto cerca di non farlo spegnere almeno per un po, poi una volta che è caldo parte più facilmente... cmq ti consiglio di usare una batteria al pb 12V con un alto amperaggio per la cassettina, almeno durante il rodaggio, perchè hai più forza...
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