26 gennaio 08, 20:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Anywhere...
| Testata bruciata
Ciao ragazzi... Oggi sono andato un pò a girare con il mio buggy, notando appunto una buona risposta nell'accellerata e una fumata bianca quando si accellerava... Insomma, un buon 3-4 giri di massimo partendo da zero e un 3 giri di minimo partendo da zero... ad ogni modo vi assicuro che era grassa... Ho dimenticato a casa il termometro e dopo un pò (dopo averla riscaldata) che la tiravo a cannone, ho notato la testata farsi appunto "nera" alla base... Allora ho spento e ingrassato ulteriormente il massimo (poichè la buttavo a cannone, mi sembrava molto più logico) con piccoli ritocchi al minimo... Alla fine nonostante questa sia stata grassa, il fenomeno della testata fumante rimane e persiste... E' una cosa sovrannaturale o è abbastanza normale? Io non direi |
26 gennaio 08, 23:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Anywhere...
|
No ma apparte l'olio... il metallo dei primi due "piani" partendo dal basso della testata, sono proprio neri... Cioè, come se si fosse bruciata la vernice... Comunque sì, poterò il termometro alla prossima, asperando che questa non abbia combinato un'altra delle mie alterando qualcosa nella testata come nel motore... |
27 gennaio 08, 20:40 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |