25 gennaio 08, 20:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| mta4?? ancora in produzione, o no???
ciao a tutti, volevo un consiglio riguardo al monster mta4: siccome è da un pò di tempo che ci muoio dietro adesso ho deciso di acquistarlo......però il mio negoziante ha detto che non ne producono più.........però su internet se ne trovano ancora ........e a buon prezzo(considerando che sono RTR)............ volevo sapere se è ancora in produzione e se mi posso fidare di acquistarlo on line.......inoltre vorrei qualche parere riguardo la meccanica dell'mta4 in quanto, nel campo dei monster, non sò niente....(a parte che sono quei modelli con le ruote gigantesche!!!!!!!!!!!!!!!!!) grazie per la disponibilità ciao!!! |
25 gennaio 08, 23:34 | #3 (permalink) Top |
|
aaaaa, fanno anche quello com motore 8,2cc?? questa nn la sapevo........allora è meglio che mi orienti verso l'mta4 s50. ma è robusto e affidavile come il suo predeccesore??? scusate le tante domande ma vorrei acquistare un buon prodotto..........grazie!!! |
26 gennaio 08, 08:37 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
26 gennaio 08, 10:59 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 gennaio 08, 12:13 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
http://it.youtube.com/watch?v=OurpQUSIQN8 X il consumo non ho ancora trovato chi lo possiede x valutare la cosa. Molte parti sono state sostituite e migliorate e le plastiche indurite, anche se non sò come. Le differenze dovrebbero essere queste... prese da altro sito... "CARATTERISTICHE NUOVA TESTA PIU' GRANDE E SUPPORTO MOTORI ANODIZZATO NUOVA FRIZIONE ED INGRANAGGI DEL CAMBIO DUE VELOCITA' E RETROMARCIA NUOVI INGRANAGGI INDURITI NUOVO CVA MOLTO RESISTENTE NUOVO SCARICO IN ALLUMINIO AD ALTE PRESTAZIONI NUOVE MOLLE AMMORTIZZATORI PIU' RIGIDE NUOVO MOTORE ORO-50BK 8.2cc ED ELETTRONICA NUOVO DISEGNO DELLA CARROZZERIA E NUOVE DECAL NUOVI CERCHI CROMATI E GOMME AD ALTO GRIP NUOVO DISEGNO PARAURTI ANTERIORE NUOVA BARRA POSTERIORE " quello che posso dire che il motore essendo così grosso non ha bisogno di girare al massimo dei suoi giri x sviluppare molta potenza , un pò come i diesel americani, quindi ne deriva una maggiore durata dello stesso... e poi non dovendo andare a manetta non credo debba consumare tanto... queste sono mie considerazioni ... ma non sono un esperto | |
Bookmarks |
| |