25 gennaio 08, 03:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 44
| Accopiamento motore - cambio
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e penso di avere trovato quello giusto vedo un sacco di persone in gamba e un sacco di discussioni interessanti, bando alle ciance e ciance alle bande ho un problema, ho fatto un cambio motore sulla mia ts4 e ho un dubbio, come si fa a vedere se le corone cambio sono accoppiate bene ai pignoni? a volte quando stringo vanno troppo dure e a volte sono troppo distanti e non riesco a trovare il punto giusto sopratutto perchè quando stringo le viti mi si sposta tutto. Cè un metodo particolare specifico? Ne ho altre 6 di ricambio di corone di ricambio ma sapete comè... perchè sprecarle grazie per le risposte |
25 gennaio 08, 10:16 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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25 gennaio 08, 10:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
Infatti con un singolo strato pignone e corone erano troppo stretti e non scorrevano bene, forse perchè io li schiaccio parecchio l'uno contro l'altro con la carta in mezzo. | |
25 gennaio 08, 10:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
25 gennaio 08, 11:37 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
il metodo della carta è comodo perchè hai un riferimento certo e una regolazione ottenibile in un secondo. senza contare che la carta non costa nulla hehee | |
25 gennaio 08, 11:44 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
25 gennaio 08, 21:15 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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