24 gennaio 08, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Pavullo
| Parco skateboard: una pacchia!
Sicuramente vi dirò un'enorme banalità ma me la perdonerete: ieri ho provato il modello in un parco per skaters completamente desolato e il divertimento è stato pazzesco. La possibilità di fare salti, sfruttare le paraboliche... mi sono divertito come un quindicenne (e dire che tra tre mesi arrivo a 40!!). Peccato che il grip sia minimo e dopo un pò le derapate che all'inizio sono goduriose dopo un pò stancano... però...!!! Ma esistono altre posti così invitanti, a parte i parcheggi, le strade di campagne o i prati oltre alle piste naturalmente? Ciao a tutti!
__________________ Tamiya Nitro Thunder |
24 gennaio 08, 17:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
io il parco lo avrei, però faccio rally su asfalto e al massimo qualche sterratino. ma non spacchi tutto con gli atterraggi da 2 metri di altezza su asfalto? | |
24 gennaio 08, 17:18 | #4 (permalink) Top |
|
Il bello è proprio che puoi scegliere a che altezza far "decollare" il modello, in quanto si tratta di grandi paraboloni che in larghezza salgono dolcemente mentre in profondità in maniera ripida. Massima possibiltà di scelta. Solo in un caso ho esagerato e lo fatto ribaltare, ma nulla di grave.
__________________ Tamiya Nitro Thunder |
24 gennaio 08, 23:31 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
25 gennaio 08, 18:29 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Tamiya Nitro Thunder | |
Bookmarks |
| |