27 gennaio 08, 14:43 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
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batteria ok! Caricabatterie ok! Ti dico il mio pensiero: se non fai gare e utilizzi l'automodello x il sabato/domenica tieni tutto ciò ke hai... poi quando ti si rompe qualcosa lo sostituisci magari con qualcosa di + performante! Per il momento (ammesso ke tu non faccia gare o quant'altro) tieniti il servo ke hai! Cm accessori ti dico: cacciaviti, brugole, grasso, frenafiletti, olio x ammortizzatori, olio x filtro, after run, un bel compressore, un tester.... c sarebbero altre mille cose! |
29 gennaio 08, 18:24 | #62 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi!!!! sono stato due giorni senza venire sul forum perchè ho avuto da fare... mi hanno regalato un cucciolo di pastore tedesco e quindi gli ho dovuto fare al box per sistemarlo... mi date un consiglio su queste scelte: - olio al silicone 6oo cps. - frena filetti tenace che ne pensate per una ts4n? poi volevo chiedervi un'altra cosa: ho un olio per manutezione motore: ma dove devo metterlo? all'interno? non saprei proprio.... grazie e scusate l'ignoranza.... ciao
__________________ SIMONE |
29 gennaio 08, 19:40 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
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ke fico il pastore tedesco!!!!! Complimenti!!!! Il frenafiletti va bene qualunque marca... Non capisco "l'olio per manutenzione motore"! Cosa c'è scritto sull'etichetta? L'olio al silicone 600 cps. x cosa ti serve? ammortizzatori? |
29 gennaio 08, 21:59 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 246
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...se l'olio per manutenzione motore è l'after run, devi metterne qualche goccia sia nel venturi del carburatore sia nel foro candela e far girare a mano per alcuni giri l'albero motore........ :il frenafiletti tenace lascialo perdere subito se non vuoi usare il cannello a gas quando poi devi svitare...usa la loctite blu..meglio quello tamiya
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
29 gennaio 08, 23:10 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
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il 600 può andare per gli ammo, il frenafiletti dipende da dove lo devi mettere... usa una via di mezzo, e usale solo sulle viti che si avvitano nel metallo... e solo dove serve (dove si svitano)... se non si svitano non metterlo neanche... se l'olio manutenzione motori è il novarossi, non so se va bene come after run...
__________________ |
29 gennaio 08, 23:44 | #66 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi!!! allora il frenafiletti io nemmeno sapevo che serviva a fermare le viti... ho chiesto una lista di accessori principali, di scorta e precauzioni per avere in casa di emergenza... e c'era anche il frenafiletti.. cmq non lo compro tranquillo.. l'olio 600 cps è per ammortizzatori e trasmissione... "l'Olio pulizia/manutenzione motore è un after run e nella descrizione c'era scritto che nell'usare un modelli di macchina a nitrometano andrebbe bene acquistare un after run. E' l'ideale per proteggere il motore durante l'inverno. Mantiene il motore come nuovo. Protegge i cuscinetti e le parti vitali dalla corrosione. Aiuta a prevenire i depositi gommosi e carboniosi. Rende piu' facile l'avviamento del motore".... questo dice la descrizione del prodotto... quindi dovreste dirmi se va bene o meno... e se si dove metterlo... nel foro della candela ho capito, ma i venturi del carburatore quali sono? grazie mille e scusatemi sempre la mia ignoranza...... ciaooooooo
__________________ SIMONE |
30 gennaio 08, 07:37 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
il 600 non va bene mica nei differenziali... mica puoi usare un olio per tutto... il 600 negli ammo, nei differenziali dipende, prova un 20-30000 davanti e un 10-20000 dietro... l'after run va messo dal foro sotto il filtro dell'aria, mettine una decina di gocce, e poi fai girare il motore senza accendicandela per un po, tirando lo strappino... dal foro candela se vuoi mettilo, ma non è indispensabile... poi cmq andrebbe almeno aperto il tappo carter per controllare se è tutto ok, e togliere l'eventuale mix che è rimasta, l'after lo puoi mettere anche li...
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