Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 08, 14:43   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
batteria ok! Caricabatterie ok!
Ti dico il mio pensiero: se non fai gare e utilizzi l'automodello x il sabato/domenica tieni tutto ciò ke hai... poi quando ti si rompe qualcosa lo sostituisci magari con qualcosa di + performante! Per il momento (ammesso ke tu non faccia gare o quant'altro) tieniti il servo ke hai!

Cm accessori ti dico: cacciaviti, brugole, grasso, frenafiletti, olio x ammortizzatori, olio x filtro, after run, un bel compressore, un tester.... c sarebbero altre mille cose!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 18:24   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enisom
 
Data registr.: 22-01-2008
Residenza: terracina
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a enisom
ciao ragazzi!!!! sono stato due giorni senza venire sul forum perchè ho avuto da fare... mi hanno regalato un cucciolo di pastore tedesco e quindi gli ho dovuto fare al box per sistemarlo... mi date un consiglio su queste scelte:

- olio al silicone 6oo cps.
- frena filetti tenace

che ne pensate per una ts4n?

poi volevo chiedervi un'altra cosa: ho un olio per manutezione motore:
ma dove devo metterlo? all'interno? non saprei proprio....

grazie e scusate l'ignoranza.... ciao
__________________
SIMONE
enisom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 19:40   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
ke fico il pastore tedesco!!!!! Complimenti!!!!
Il frenafiletti va bene qualunque marca...
Non capisco "l'olio per manutenzione motore"! Cosa c'è scritto sull'etichetta?
L'olio al silicone 600 cps. x cosa ti serve? ammortizzatori?
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 21:59   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 246
...se l'olio per manutenzione motore è l'after run, devi metterne qualche goccia sia nel venturi del carburatore sia nel foro candela e far girare a mano per alcuni giri l'albero motore........
:il frenafiletti tenace lascialo perdere subito se non vuoi usare il cannello a gas quando poi devi svitare...usa la loctite blu..meglio quello tamiya
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 23:10   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
il 600 può andare per gli ammo, il frenafiletti dipende da dove lo devi mettere... usa una via di mezzo, e usale solo sulle viti che si avvitano nel metallo... e solo dove serve (dove si svitano)... se non si svitano non metterlo neanche...
se l'olio manutenzione motori è il novarossi, non so se va bene come after run...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 08, 23:44   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enisom
 
Data registr.: 22-01-2008
Residenza: terracina
Messaggi: 44
Invia un messaggio via MSN a enisom
ciao ragazzi!!! allora il frenafiletti io nemmeno sapevo che serviva a fermare le viti... ho chiesto una lista di accessori principali, di scorta e precauzioni per avere in casa di emergenza... e c'era anche il frenafiletti.. cmq non lo compro tranquillo.. l'olio 600 cps è per ammortizzatori e trasmissione...
"l'Olio pulizia/manutenzione motore è un after run e nella descrizione c'era scritto che nell'usare un modelli di macchina a nitrometano andrebbe bene acquistare un after run. E' l'ideale per proteggere il motore durante l'inverno. Mantiene il motore come nuovo. Protegge i cuscinetti e le parti vitali dalla corrosione.
Aiuta a prevenire i depositi gommosi e carboniosi. Rende piu' facile l'avviamento del motore".... questo dice la descrizione del prodotto... quindi dovreste dirmi se va bene o meno... e se si dove metterlo... nel foro della candela ho capito, ma i venturi del carburatore quali sono? grazie mille e scusatemi sempre la mia ignoranza...... ciaooooooo
__________________
SIMONE
enisom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 07:37   #67 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da enisom Visualizza messaggio
ciao ragazzi!!! allora il frenafiletti io nemmeno sapevo che serviva a fermare le viti... ho chiesto una lista di accessori principali, di scorta e precauzioni per avere in casa di emergenza... e c'era anche il frenafiletti.. cmq non lo compro tranquillo.. l'olio 600 cps è per ammortizzatori e trasmissione...
"l'Olio pulizia/manutenzione motore è un after run e nella descrizione c'era scritto che nell'usare un modelli di macchina a nitrometano andrebbe bene acquistare un after run. E' l'ideale per proteggere il motore durante l'inverno. Mantiene il motore come nuovo. Protegge i cuscinetti e le parti vitali dalla corrosione.
Aiuta a prevenire i depositi gommosi e carboniosi. Rende piu' facile l'avviamento del motore".... questo dice la descrizione del prodotto... quindi dovreste dirmi se va bene o meno... e se si dove metterlo... nel foro della candela ho capito, ma i venturi del carburatore quali sono? grazie mille e scusatemi sempre la mia ignoranza...... ciaooooooo
beh, lo dice la parola stessa... frena-filetti...
il 600 non va bene mica nei differenziali... mica puoi usare un olio per tutto... il 600 negli ammo, nei differenziali dipende, prova un 20-30000 davanti e un 10-20000 dietro...
l'after run va messo dal foro sotto il filtro dell'aria, mettine una decina di gocce, e poi fai girare il motore senza accendicandela per un po, tirando lo strappino... dal foro candela se vuoi mettilo, ma non è indispensabile... poi cmq andrebbe almeno aperto il tappo carter per controllare se è tutto ok, e togliere l'eventuale mix che è rimasta, l'after lo puoi mettere anche li...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 11:18   #68 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
io ho una kyosho inferno... nei differenziali metto il grasso e negli ammortizzatori olio 400... dopo ogni volta ke la utilizzo 6/7 gocce di after run nel for della candela
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 15:03   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
io ho una kyosho inferno... nei differenziali metto il grasso e negli ammortizzatori olio 400... dopo ogni volta ke la utilizzo 6/7 gocce di after run nel for della candela
meglio metterlo dal venturi l'after run, poi fai girare il motore, e l'olio va dappertutto... dal foro candela va solo sul pistone e nello scarico
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 08, 15:29   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
dalla prossima volta lo metteò pure lì!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come collegare i servi al ricevitore DF 36 locutus Elimodellismo Principianti 3 24 ottobre 06 21:27
Help!Nuovo ricevitore, variatore e servi knappe Aeromodellismo Principianti 25 19 aprile 05 17:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002