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Vecchio 23 gennaio 08, 21:23   #11 (permalink)  Top
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Paolo........ allora forsa ci siamo:


allora quando accelero l'asta di accelerazione si muove in modo da farla scendere giu e accelerare...... e di conseguenza anche l'asta si muove....
e poi anche quando freno... tutto ok sembra cosììì ora provo ad accenderla..... ti faccio sapere tra un po.... intanto vedi come sta alla foto e dimmi se va bene....
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SIMONE
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Vecchio 23 gennaio 08, 21:39   #12 (permalink)  Top
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dalla foto è tutto ok! speriamo bene...
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Vecchio 24 gennaio 08, 12:41   #13 (permalink)  Top
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ciao Paolo Buongiorno.. scusami per ieri sera se non ho risposto ma il computer mi ha fatto uno scherzo.. mentre provavo la macchina, si è spento dato che è un portatile... eheh.. comunque va però non mi convince qualcosa....

1- il servo dell'accelerazione fa un rumore più forte( come se gratta di più) rispetto a quello dello sterzo che è molto più silenzioso... e normale?

2- poi per quanto riguarda la frenata è poca.... ed è dimeno il gioco della squadra tra accelerazione e frenata, cioè quando accelero fa un quarto di giro mentre quando freno fa la metà di un quarto.....

ci sarebbero dei ritocchi da fare.... ehehehe

orqa ti mando la foto attuale di come è montata... l'ho messa leggermente rialzata l'alsta di accelerazione rispeto a prima. (vedi in foto)....
grazie di tutte le informazioni che mi stai dando... a dopo. ciao paolo
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SIMONE
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Vecchio 24 gennaio 08, 12:48   #14 (permalink)  Top
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1- In che senso fa rumore?
2- Prova a collegare l'asta del freno ad un buco + interno della squadretta.
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Vecchio 24 gennaio 08, 13:39   #15 (permalink)  Top
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potrebbe anche essere che hai montato la squadretta male, e quindi ha più gradi in accellerazione che in frenata... cerca di mettere la squadretta in modo che a servo neutro, abbia la stessa ampiezza di movimento sia in frenata, che in accellerazione....
piuttosto, hai fatto il rodaggio?
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Vecchio 24 gennaio 08, 16:21   #16 (permalink)  Top
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raga sto provando una cosa... ho provato a mettere il servo che avevo prima... lo sistituito con quello che era in allegato con la nuova radio e funziona... ora provo...
Paolo ti ricordi ti dicevo che per il servo di accelerazione era piccolo il perno? bastava che ci mettessi la prolunga che era attaccata al servo di prima.... e non seviva cambiare la squadretta che mi sta creando un casino... ora faccio delle prove e vi faccio sapere subito.. grazie a tutti.. mi state introducendo nel mondo del modellismo in modo spettacolare grazie..........
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SIMONE
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Vecchio 24 gennaio 08, 17:02   #17 (permalink)  Top
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hai visto ke bello l'automodellismo?????
Tanta fatica di lavoro... ma moltissime soddisfazioni!!!!
Facci sapere!
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Vecchio 24 gennaio 08, 20:40   #18 (permalink)  Top
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ah paolooooooooo... uffààààààààà..... l'automodellismo?!?!?!?!? è un casino..... ho messo il servo che avevo prima, ma c'è una sorpresa (guarda foto):

- quando accelero o freno con il servo nuovo: quando accelero la squadra gira antiorario mentre quando freno gira in senso orario

- quando accelero o freno con il servo che avevo: la squadra gira in senso orario mentre quando freno gira in senso antiorario.....

che significa: che quando monto le aste con quello che avevo è un casino poichè calcola che quando freno l'asta va indietro mentre dovrebbe andare avanti.. dovrei sostituire i comandi alla radio... ragà penso che sarà il primo caso al mondo per montare una radio nuova, vero??????????
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SIMONE
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Vecchio 24 gennaio 08, 20:57   #19 (permalink)  Top
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ragazzi è possibile che abbia sbagliato a montare i servi? cioè quello che ho messo per le ruote era quello per l'accelerazione? mi viene questo dubbio.... non so più che pensare.....
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SIMONE
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Vecchio 24 gennaio 08, 21:01   #20 (permalink)  Top
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