29 febbraio 08, 20:02 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
29 febbraio 08, 22:24 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
| Citazione:
Se consuma un pò di più ci deve essere un xchè, come si dice in fisica...? Comunque... e questo già l'ho detto più volte non ho mai sentito dire ad un ferrariste che la sua auto consuma troppo. X la velocità... e lo stesso non capisco... uno si prende una buggy e ci corre... S50 si presta a cambiare pignone con uno a più denti tanto di potenza ne ha da vendere... risultato non c'è bisogno di cambiare motore. A breve posterò un filmato che un S50 tiene a catena un Cen ed un Losi 2 vs 1. | |
01 marzo 08, 04:55 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
| Citazione:
cmq io sono del parere che per il motore che ha , si parla se non erro di 5cv le prestazioni non sono così esagerate nei confronti di un altro modello con motore da 4.6cc con 500.00 euro che costa a parer mio molto meglio il team losi lst2 che sia strutturalmente, bilanciamento e robustazza è molto meglio. inoltre ha una radio digitale (che non sarà il top, ma male non è) questi sono solo consigli che ti posso dare, poi ogniuno è libero di prendere quello che vuole. ps. se stavo a sentire lumo88, quando chiedevo che monster prendere di sicuro non avrei preso prima il savage x 4.6 e poi il losi, ma direttamente il losi | |
01 marzo 08, 07:32 | #34 (permalink) Top |
User |
mah... oggi faccio un video del mio savage x 4.6... e vi rifarete gli occhi a 3/4 di gas già impenna, poi ha un allungo meraviglioso... io ho avuto un mta4 e non c'è storia!
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
01 marzo 08, 13:57 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: Between the Gutter and the Stars
Messaggi: 40
| Citazione:
L'S.50 versione Associated ha la radio FM digitale come il Losi e di motore và di più in tutto: accelerazione, vel max, tiro in salita ecc. ed è ovvio che consumi di più (però sull'S50 c'è pure spazio per 2 serbatoi e io ce l'ho!!). Di robustezza che il Losi sia l'unico indistruttibile, è da vedere perchè con la nuova trasmissione HD tutta in metallo, differenziali e trascinatori da 23mm compresi, l'S50 non ha più grossi punti deboli. (senza contare che se il motore 8,2cc lo metti sul Losi mi sà che la trasmissione se la trita in poco tempo). Io non voglio parlare male dell'LST2 anzi, è un gran monster ma non sopporto che si svaluti il nuovo BigBLOCK da 8,2cc, perchè è veramente una bestia meritevole di elogi e non di denigrazioni!!! E' inutile dire che siccome di prestazioni non và esattamente il doppio come la cilindrata 4,6cc<=>8,2cc, allora siamo li con gli altri monster.....leghiamoli insieme e diamo gas, vediamo poi chi viene trascianto via come un barattolo... non c'è proprio partita!! Ed è anche poco furbo pensare di paragonare le prestazioni due monster che appartengono a due fasce di cilindrata così diverse. L'S.50 col suo motore 8,2cc a mio modesto parere, ha inagurato una nuova categoria nel mondo dei Monster Truck e a breve arriverà anche il Savage XL col suo nuovo 5,9cc e chissà quante altre marche ancora seguiranno con la loro speciale ricetta di MONSTER di GROSSA CILINDRATA per cui poi l'S.50 non sarà nemmeno più nulla di speciale, ma solo un vecchio antesignano dei nuovi Monster Truck sempre più potenti e divertenti. (detto tra noi: io aspetto il LOSI col motore BIG BLOCK, magari si chiamerà ST3???? ) p.s. Ma è così scarso il Savage 4.6? (a parte che non ha nemmeno la retro). Ultima modifica di DERKOMMISSAR : 01 marzo 08 alle ore 14:05 | |
01 marzo 08, 14:29 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@dex82: cosa è che non ti soddisfava nel savage?
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
01 marzo 08, 15:16 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
| prima cosa, volevo un monster con la retro, sottovalutando all'acquisto la mancanza, e che nel trial io credo che sia fondamentale e per metterla, tra radio, rivevente servo e modulo, mi costava un botto, le sospensioni per me un pò fragiline, e poi lo scarico........... per quello che cercavo io il losi è veramente perfetto, retro, ha le marce rifotte per il trial, è vero, ha solo 4 ammortizzatori, e il savage ne ha 8 ma basta guardare le dimensioni e si capisce tutto |
01 marzo 08, 19:42 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thunder Tiger MTA4 Aiuto Cuscinetto Unidirezionale | Aquila1 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 12 gennaio 08 08:21 |
thunder tiger mta4 s 50 | fede46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 02 novembre 07 12:33 |
sospensioni thunder tiger mta4 | fede46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 28 ottobre 07 19:06 |
Alcuni consigli su THUNDER TIGER MTA4 S28 | chrisbona | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 01 agosto 06 19:43 |