Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 08, 16:50   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DERKOMMISSAR
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Between the Gutter and the Stars
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88 Visualizza messaggio
behh nns erve essere rivenditori basta acquistarli ad un negozio e venderli a prezzo superiore cmq se vuoi un consiglio compralo a compra subito e basta ti spemdi i 500 600€ e sei apposto piccolo consiglio se vuoi prendere s50 guardati in giro che c'è ne sono molti che sono meglio esempio il revo


Bisogna vedere cosa si intende con "meglio".
Se confronti le prestazioni di accelerazione e velocità sui 100m, S.50 contro tutti gli altri MonsterTruck attualmente circolanti lo vedi subito chi è il più "cattivo"....
DERKOMMISSAR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 17:45   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da DERKOMMISSAR Visualizza messaggio
Bisogna vedere cosa si intende con "meglio".
Se confronti le prestazioni di accelerazione e velocità sui 100m, S.50 contro tutti gli altri MonsterTruck attualmente circolanti lo vedi subito chi è il più "cattivo"....
si ma, l's50 ha molta coppia e niente allungo io in accellerazione gli sto dietro e devo stare attento a non impennare... ma in allungo fa pena... mi aspettavo di meglio in allungo da questo motore.
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 19:39   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DERKOMMISSAR
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Between the Gutter and the Stars
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
si ma, l's50 ha molta coppia e niente allungo io in accellerazione gli sto dietro e devo stare attento a non impennare... ma in allungo fa pena... mi aspettavo di meglio in allungo da questo motore.
Fà pena?? ma con chi hai provato? con uno con la carburazione grassa a cui non entrava la seconda?
Guarda io ho anche il Savage 4.6 nuovo nuovo (bellissimo, fighissimo, rifinitissimo, grandissimo saltatore) ma di prestazioni pure, nemmeno ci provo a metterli vicini.
DERKOMMISSAR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 19:48   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da DERKOMMISSAR Visualizza messaggio
Fà pena?? ma con chi hai provato? con uno con la carburazione grassa a cui non entrava la seconda?
Guarda io ho anche il Savage 4.6 nuovo nuovo (bellissimo, fighissimo, rifinitissimo, grandissimo saltatore) ma di prestazioni pure, nemmeno ci provo a metterli vicini.
io sono daccordo con mta metto un bel nova su un savage o un boss ninja ecc e l'mta4 gli faccio ciao ciao pure se è un 50
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 21:00   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88 Visualizza messaggio
io sono daccordo con mta metto un bel nova su un savage o un boss ninja ecc e l'mta4 gli faccio ciao ciao pure se è un 50
mah... io col motore originale va che è una meraviglia, sto grasso e tira e tira, la seconda si sente appena quando entra...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 23:07   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DERKOMMISSAR
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Between the Gutter and the Stars
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da Lumo88 Visualizza messaggio
io sono daccordo con mta metto un bel nova su un savage o un boss ninja ecc e l'mta4 gli faccio ciao ciao pure se è un 50
a parte che passare l'8,2cc di prestazioni, visto che parliamo di Monster Truck e non di Buggy da pista, soprattutto COPPIA, ce ne vuole.
In ogni caso stiamo parlando di esemplari di scatola, sennò facciamo a chi hà più soldi disponibili per modificare i propri monster (io ci metto l'OS quello con la Testa Nera) e la discussione và in vacca.
In ogni caso sono sempre disponibile a fare una prova di accelerazione/velocità massima/tiro..... con qualunque MonsterTruck di scatola.
DERKOMMISSAR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 08, 23:09   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DERKOMMISSAR
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Between the Gutter and the Stars
Messaggi: 40
...e aggiungo: con tanto di video, così poi il risultato lo postiamo sul forum e ci facciamo 4 risate!!
DERKOMMISSAR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 00:13   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
ehh la madonna che potenza che ha quanti cavalli ha 420 turbo o aspirato
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 02:28   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex82
 
Data registr.: 12-01-2008
Messaggi: 137
stavo anche io per prendere l' s50 e alla fine ho preso il losi lst2 che a dir la verità all'inizio non mi piaceva molto, ma ora guai a chi me lo tocca, cmq l'ho visto in azione, e devo dire che a prestazioni assolute non è che sia tanto più veloce di un 4.6 qualsiasi. ha più coppia, ma il motore gira più basso di giri (non sò con precisione di quanto) e questo penalizza di molto la vel. max. la principale differenza che ho notato al campo dove ci divertiamo con i monster, che noi comuni mortali con motori da 4.6cc in un ora consumiamo la metà del carburante nei confronti del raga con s50

prenditi con gli stessi soldi un losi lst2, credimi, ne rimarrai molto soddisfatto!
dex82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 08, 05:46   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DERKOMMISSAR
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Between the Gutter and the Stars
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da dex82 Visualizza messaggio
stavo anche io per prendere l' s50 e alla fine ho preso il losi lst2 che a dir la verità all'inizio non mi piaceva molto, ma ora guai a chi me lo tocca, cmq l'ho visto in azione, e devo dire che a prestazioni assolute non è che sia tanto più veloce di un 4.6 qualsiasi. ha più coppia, ma il motore gira più basso di giri (non sò con precisione di quanto) e questo penalizza di molto la vel. max. la principale differenza che ho notato al campo dove ci divertiamo con i monster, che noi comuni mortali con motori da 4.6cc in un ora consumiamo la metà del carburante nei confronti del raga con s50

prenditi con gli stessi soldi un losi lst2, credimi, ne rimarrai molto soddisfatto!


Infatti la metà del carburante "evapora" perchè l'8,2cc và uguale al 4,6cc.....
Ma quanta verità!!!
DERKOMMISSAR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger MTA4 Aiuto Cuscinetto Unidirezionale Aquila1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 12 gennaio 08 08:21
thunder tiger mta4 s 50 fede46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 02 novembre 07 12:33
sospensioni thunder tiger mta4 fede46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 28 ottobre 07 19:06
Alcuni consigli su THUNDER TIGER MTA4 S28 chrisbona Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 01 agosto 06 19:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002