23 gennaio 08, 19:31 | #12 (permalink) Top |
User |
Ho guardato ma nulla, nessuna incrostazione. Però smontando la testa ho notato che ci sono 3 guarnizioni in rame: lampo di genio (ignorante). Se non ha compressione ne tolgo una così si modifica lo squish e anche la compressione, risultato: Il motore girava una meraviglia! restava acceso, senza problemi. La spengo e la lascio raffreddare. Quando mi metto lì per riaccenderla non succede nulla! gira gira gira.. ma niente.. si accende solo accelerando al massimo! E cmq sia se mollo lo stik resta qualche secondo accesa e poi si spegne. Mi son chiesto se era il caso di togliere un'altra guarnizione ma mi è passata la voglia e ho messo tutto a posto. Voi che pensate?? Mi sa che ho peggiorato le cose togliendo una guarnizione |
23 gennaio 08, 19:38 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è un onore avere il ban da lei
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
24 gennaio 08, 10:53 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ | |
26 gennaio 08, 01:03 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
26 gennaio 08, 08:37 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
prova ad ingrassare sia massimo che minimo di 1/4 di giro alla volta... cmq se è alla frutta, inutile cercare di rianimarlo... ne trovi di motori come gli STS, che costano poco e durano... P.S. il minimo miscela è quello sul soffietto del gas, il massimo quella grande con il cilindretto dorato...
__________________ |
Bookmarks |
| |