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Vecchio 23 gennaio 08, 19:25   #11 (permalink)  Top
td_2200
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MTA vince un ban di una settimana come premio per il suo MILLESIMO post!!
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Vecchio 23 gennaio 08, 19:31   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Bu||DozEr
 
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Ho guardato ma nulla, nessuna incrostazione. Però smontando la testa ho notato che ci sono 3 guarnizioni in rame: lampo di genio (ignorante). Se non ha compressione ne tolgo una così si modifica lo squish e anche la compressione, risultato:
Il motore girava una meraviglia! restava acceso, senza problemi. La spengo e la lascio raffreddare. Quando mi metto lì per riaccenderla non succede nulla! gira gira gira.. ma niente.. si accende solo accelerando al massimo! E cmq sia se mollo lo stik resta qualche secondo accesa e poi si spegne. Mi son chiesto se era il caso di togliere un'altra guarnizione ma mi è passata la voglia e ho messo tutto a posto. Voi che pensate?? Mi sa che ho peggiorato le cose togliendo una guarnizione
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Vecchio 23 gennaio 08, 19:38   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da td_2200
MTA vince un ban di una settimana come premio per il suo MILLESIMO post!!
grazie,
è un onore avere il ban da lei
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 24 gennaio 08, 10:53   #14 (permalink)  Top
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Ho guardato ma nulla, nessuna incrostazione. Però smontando la testa ho notato che ci sono 3 guarnizioni in rame: lampo di genio (ignorante). Se non ha compressione ne tolgo una così si modifica lo squish e anche la compressione, risultato:
Il motore girava una meraviglia! restava acceso, senza problemi. La spengo e la lascio raffreddare. Quando mi metto lì per riaccenderla non succede nulla! gira gira gira.. ma niente.. si accende solo accelerando al massimo! E cmq sia se mollo lo stik resta qualche secondo accesa e poi si spegne. Mi son chiesto se era il caso di togliere un'altra guarnizione ma mi è passata la voglia e ho messo tutto a posto. Voi che pensate?? Mi sa che ho peggiorato le cose togliendo una guarnizione
sono rasamenti... se non aveva compressione, hai fatto bene a toglierne uno, probabilmente sei magro, per quello non ti parte... poi se hai fatto finire la benza nel serbatoio, può essere che si siano svuotati i tubetti, quindi non arrivava mix... oppure hai bruciato la candela... o l'accendicandela era scarico...
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Vecchio 25 gennaio 08, 12:58   #15 (permalink)  Top
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se sono magro significa che devo svitare un po' la vite obliqua giusto? la candela mi sembrava a posto, si accende all'interno e anche la pipa è carica.. non saprei proprio che pensare, forse se tolgo un altro rasamento?
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Vecchio 26 gennaio 08, 01:03   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bu||DozEr
se sono magro significa che devo svitare un po' la vite obliqua giusto? la candela mi sembrava a posto, si accende all'interno e anche la pipa è carica.. non saprei proprio che pensare, forse se tolgo un altro rasamento?
devi vedre se sei magro svita un poco il massimo la vite oro oppure il minimo miscela la vitina nera o sul soffietto o inparte al minimo meccanico
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
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Vecchio 26 gennaio 08, 08:37   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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prova ad ingrassare sia massimo che minimo di 1/4 di giro alla volta... cmq se è alla frutta, inutile cercare di rianimarlo... ne trovi di motori come gli STS, che costano poco e durano...
P.S. il minimo miscela è quello sul soffietto del gas, il massimo quella grande con il cilindretto dorato...
__________________




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