23 gennaio 08, 15:49 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
23 gennaio 08, 17:09 | #13 (permalink) Top |
User |
la colla denominata acciaio liquido e' a base di resina... non resiste al calore.. gia' sperimentato.. con il caldo si stacca.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
23 gennaio 08, 17:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Bo .. io ho visto che ci sono anche molte testate universali .. cioè prodotte da altre case che si possono montare in svariati motori .. come fioroni ad esempio .. non so cmq come funziona se sono specifici per certi motori o meno !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
23 gennaio 08, 18:03 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ci ho incollato una marmitta.. non ha tenuto un granche'.. ho comprato su ebay un motore con marmitta riparata con quel tipo di colla li ed ha tenuto il tempo di carburarlo.. o forse anche meno.. tempo che si scalda il motore e cede.. sia per le vibrazioni che per il calore.. si ammorbidisce.. poi se ce c'e n'e di quella che regge meccanicamente molti gradi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
23 gennaio 08, 18:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
quando il motore mi morirà mi porrò il problema... hehehe per il momento va alla grande e mi da grandissime soddisfazioni rispetto ai motori commerciali che spesso incontri nei piazzali. è di 6 anni fa ma è pur sempre un motore da competezione con 2,7 HP e 43000 giri potrà fare a meno di qualche aletta del caz... |
Bookmarks |
| |