![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Alessandria
|
stesso problema.....quale viscosita' usare? leggendo quello che voi avete cosigliato,mi reco in negozio e chiedo il mio oilo da 7000 per il diff. anteriore dato che ho poca trazione sull'anteriore,il tipo mi dice di no!!!! troppo poco e mi sbatte tra le mani un bel 15000.Ora non ho ancora effettuato la sostituzione dell'olio,e chiedo a voi o meglio a chi se ne intende che faccio? cambio si o no! Grazie anticipatamente.....
|
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
dipende dal modello, da dove corri, dal tuo stile di guida ecc.. per me quello è un valore troppo estremo...a meno che non hai già un 10 o 12000 mila all'anteriore...non farei prove così drastiche...magari ora all'anteriore hai solo del grasso o un 3000.... |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
sempre a dare consigli del cavolo della serie no la 25% o la 30% di nitro non ce l'ho anche perché il regolamento lo vieta....... ma che discorsi sono???? boh, sempre meglio comprare online cosí nessuno ti spappola i maroni......
__________________ -- michele | |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top |
User |
Io credo che un 15000 all'anteriore lo renda quasi bloccato, se parliamo di off, sopratutto se giri sulla terra con poco grip.E le curve come le fai?
__________________ http://www.modelracing.altervista.or...Benvenuto.html Mugen MBX6 con combo Mamba Moster 2650kv http://www.cmcservice.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
si ma se uno vuole imparare ad utilizzare i vari oli non gli resta altro che prenderne una quindicina e fare test peró se il negoziante non ti "viene" dietro mandatelo a cagher..............
__________________ -- michele |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pulizia differenziali | simo92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 04 settembre 07 22:58 |
Olio differenziali 1:10 | andre87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 18 agosto 07 21:56 |
differenziali | fighters78 | Automodellismo | 1 | 17 settembre 06 10:06 |
Trasformazione on-road in off-road. E' possibile? | benitoottimodito | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 29 agosto 06 14:41 |