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Vecchio 24 gennaio 08, 20:27   #11 (permalink)  Top
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appunto, io che ho detto? abbassi gli anelli... così la alzi la macchina, non la abbassi! comprimendo la molla, questa spinge di più, e quindi si alza...
ok ma io abbasso anche la macchina dalle viti x abbassarla in pratica piu avvito piu la macchina sta bassa poi abbasso anche la molla cosi sta piu dura capito?
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Vecchio 25 gennaio 08, 07:36   #12 (permalink)  Top
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ok ma io abbasso anche la macchina dalle viti x abbassarla in pratica piu avvito piu la macchina sta bassa poi abbasso anche la molla cosi sta piu dura capito?
avviti i grani... ma cambia molle e prendile più dure, senza aumentare il precarico.... non costano tanto... con 20€ penso che si prendano tutte e 4...
altrimenti ti rimarrà sempre alta anche avvitando i grani...
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Vecchio 25 gennaio 08, 09:41   #13 (permalink)  Top
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altrimenti ti rimarrà sempre alta anche avvitando i grani...


non ne sarei proprio cosí sicuro, altrimenti azzo servono i grani?
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michele
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Vecchio 25 gennaio 08, 19:55   #14 (permalink)  Top
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avviti i grani... ma cambia molle e prendile più dure, senza aumentare il precarico.... non costano tanto... con 20€ penso che si prendano tutte e 4...
altrimenti ti rimarrà sempre alta anche avvitando i grani...
no xk io posso far strisciare la macchina xterra tenendo le molle morbide capito? io nn so come si chiamano i pezzi nn mi spiego bene
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Vecchio 25 gennaio 08, 20:35   #15 (permalink)  Top
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non ne sarei proprio cosí sicuro, altrimenti azzo servono i grani?
si ma sai quanto devi avvitare??
cmq non è solo per l'altezza, ma anche per il comportamento della macchina...
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Vecchio 26 gennaio 08, 11:15   #16 (permalink)  Top
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si ma sai quanto devi avvitare??
cmq non è solo per l'altezza, ma anche per il comportamento della macchina...
ma nn si deve avvitare tanto xk come cambia la macchina?
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