21 gennaio 08, 13:11 | #3 (permalink) Top | |
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ma quello in ceramica è senza manutenzione? della serie quando grippa lo cambi e buona notte. vediamo cosa ha in casa il mio negoziante, perchè no prevedo di fare ordini via internet in questo periodo. grazie intanto. | |
21 gennaio 08, 13:18 | #4 (permalink) Top | |
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__________________ -- michele | |
21 gennaio 08, 13:52 | #5 (permalink) Top | |
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voi ogni quanto ingrassate i cuscinetti della frizione? | |
21 gennaio 08, 16:13 | #6 (permalink) Top | |
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21 gennaio 08, 16:43 | #7 (permalink) Top | |
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ok allora cambio domanda ... quanto vi durano (in litri) i cuscinetti della frizione? | |
21 gennaio 08, 17:48 | #8 (permalink) Top | |
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21 gennaio 08, 20:15 | #9 (permalink) Top |
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chiaramente dipende dall'uso che se ne fa... io ho usato quelli originali mugen che mi erano stati dati con la frizione della mbx5 e sono durati parecchio... poi ho presi un paio dal costo di 6 euro la coppia, con scheramatura in gomma, sono durati decisamente meno, non erano in ceramica ma sono durati 3-4 litri max....ora prendo quelli da 1 euro e gli cambio ad ogni gara...così non ci sono problemi....quelli da un 1 sono anke riuscito a sbriciolarli letterlmante la prima volta nel senso che ho trovato solo le due corone e zero sfere..... metti che ti succeda in gara?non è una bella cosa per risparmiare i 2 euro....e se non ti accorgi e invece di esplodere entrambi se ne rovina uno solo, fai lavorare tutto l'accoppiamento fuori asse e più giocarti anke tutta la campana e perkèno anke la corona (visto in gara).... |
22 gennaio 08, 10:32 | #10 (permalink) Top |
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ieri ho comprato dei cuscinetti a 3 . non so se sia caro o meno, dovrei vedere questi cuscinetti da 1 di cui parlate per capirlo. comunque ormai sono rassegnato all'idea di sostituirli spesso, più o meno come le candele. sono diventato veloce nell'operazione in 20 min faccio tutto...... devo dire che la smanettare sulla meccanica della macchina è quasi un piacere, che non avevo preventivato all'inizio. un pò meno piacevoli sono i costi..... |
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