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User Data registr.: 25-04-2006
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| tipo di miscela
buongiorno ragazzi la settimana prossima dovro' fare il rodaggio al nuovo motore un boss basic rally game sono in difficolta' sulla scelta della miscela??? quale mi consigliate sia pr il rodaggio che dopo io da principiante stavo prendendo in considerazione questa miscela Gold Rally 16% della roga sia per il rodaggio che dopo. voi che ne pensate va bene o meglio altri tipi runner time ecc aspetto vostre notizie grazie |
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User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Alessandria
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La scelta della mix è un fattore del tutto relativo, dipende che uso ne fai del motore, se puramente hobbistico cioè qualche giretto senza pretese vanno bene tutte, se lo usi per competizioni credo che la più performante e nel contempo la più protettiva per il motore sia la vaipre v3.
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User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 246
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...Puoi usare qualsiasi miscela per il rodaggio, basta che sia di qualità... e che tu tenga il motore moooolto grasso per i primi serbatoi ![]()
__________________ La mia '' flotta'' : ![]() |
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User Data registr.: 25-04-2006
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ragazzi il mio negoziante di fiducia mi ha detto visto che faccio un uso amatoriale di usare la runner time top 16% e di non andare oltre nitrometano. il mio dubbio andra' bene non scaldera troppo? trovero' una buona carburazione con la 16? ho visto che come candela di serie monta un boss gradazione 6 che dite voi? grazie e scusate tutte queste domande |
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User Data registr.: 12-08-2006
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se il negoziante dice che é meglio la 16 cambiate fornitore
__________________ -- michele | |
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User Data registr.: 25-04-2006
Messaggi: 87
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magu non chiamarmi scocciante ma non ci ho capito nulla????? alla fine la 16% va bene?trovero' una buona carburazione o passo al 25% squish In lingua inglese si indica la turbolenza che caratterizza la miscela aria-benzina (presente nel cilindro alla fine della corsa di compressione) nel momento in cui il cielo del pistone si avvicina alle pareti della camera di combustione. Quest'ultima e' conformata in modo tale che alcune parti di essa (dette appunto zone o aree di squish) vengono sfiorate dal pistone quando quest'ultimo raggiunge il PMS. I veri e propri "getti" della miscela aria-benzina che vengono espulsi da tali zone, allorche' il pistone si avvicina al termine della sua corsa di compressione, creano una intensa turbolenza nella massa di carica raccolta nella parte centrale della camera. |
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