19 gennaio 08, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2006
Messaggi: 87
| motore boss
salve ragazzi ho comprato ieri su internet un motore boss basic rally game,lo vorrei montare su una kyosho inferno gt volevo sapere come va questo motore, e poi come tipo di marmitta avevo pensaato ad una max da rally sigla 2018 o secondo voi e' meglio la sua boss originale? grazie mille |
19 gennaio 08, 21:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15 |
ciao il boss era il mo motore preferito ma chi lìho ha posseduto me l'ho ha scosigliato ma solo per problemi di carburazione per cui non penso che debba succedere a tutti e poi ti consiglio la sua marmitta originale quel motore secondo me comunque rimane un ottimo motore
__________________ |
19 gennaio 08, 21:54 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2007 Residenza: Alessandria
Messaggi: 136
| Citazione:
compri sempre a scatola chiusa???? potevi prima info sui pro e contro del motore! | |
20 gennaio 08, 01:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
|
il boss da rally non ho mai sentito nessuno lamentarsi.... quello da off l'ho avuto, e come me molti altri....e diciamo che metà non hanno avuto problemi, e altri invece si...spente anomale e altro.. il problema maggiore era il minimo, non voleva saperne di stare in moto appena si rilasciava il gas....ora l'ho rivalutato cambiando miscela....in ogni caso grande motore dalle ottime prestazioni.... |
20 gennaio 08, 13:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
|
ah...dimenticavo....la marmitta migliore è l'originale....trall'altro ora la grp ha realizzato anke la versione con l'attacco a baionetta tra collettore ed espansione, così da poter variare velocemente la lunghezza del collettore senza doverlo sostituirlo...in più è la versione dura, realizzata se non sbaglio in spessore maggiore per evitare le schiacciature, come spesso avviene in fuoristrada e rally... la versione da rally rispetto al off ha anke il riporto in silicone sull'albero ed un diagramma più spinto per permettere un maggior allungo in termini di giri motore. Poi esiste la versione basic, che toglie qualke particolare, come la testa lavorata, e il tappo del carter con il trattamento aps, restando comunque un gran motore. visto il legame di parentela di tutti i motori grp cioè ninja, boss, falcon, segnalo anke il falcon basic, che non essendo importato ufficialmente dalla radiosistemi, non è presente a catologo ma esce chiaramente comunque da grp, anke se non si sa come...è un 5 travasi e costa veramente poco e gira altrettanto bene rispetto ai fratelli più costosi... l'ho trovato qui http://www.raggiomodel.it/index_file/Page586.htm |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motori BOSS...come sono? | SorpassoMAN | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 21 maggio 07 20:42 |