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Vecchio 18 gennaio 08, 21:47   #1 (permalink)  Top
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nitro

ciao io o sempre la inferno mp 7.5 solitamente uso la mix al 16 ma come consigliato da voi o provato la 25 devo carburarla piu magra piu grassa o la lascio cosi?
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Vecchio 18 gennaio 08, 21:50   #2 (permalink)  Top
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dipende da tante cose... come regola dovresti fare dei piccoli aggiusti alla carburazione d'obbligo, poichè cambia la percentuale di raffreddamento
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Vecchio 18 gennaio 08, 21:51   #3 (permalink)  Top
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con più nitro ti ritroverai il motore "più magro", nel senso che scalderà di più, ma riesci tranquillamente ad ingrassare, avendo lo stesso una potenza maggiore della 16 e anche una temperatura minore.
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Vecchio 18 gennaio 08, 21:53   #4 (permalink)  Top
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ciao io o sempre la inferno mp 7.5 solitamente uso la mix al 16 ma come consigliato da voi o provato la 25 devo carburarla piu magra piu grassa o la lascio cosi?
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magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 21:55   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da magu
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io invece con + nitro devo aprire...
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Vecchio 18 gennaio 08, 21:58   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da LitHiuM
dipende da tante cose... come regola dovresti fare dei piccoli aggiusti alla carburazione d'obbligo, poichè cambia la percentuale di raffreddamento
Mi spiegheresti come cambia la percentuale di raffreddamento? grazie ciao magu
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Vecchio 18 gennaio 08, 22:13   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
con più nitro ti ritroverai il motore "più magro", nel senso che scalderà di più, ma riesci tranquillamente ad ingrassare, avendo lo stesso una potenza maggiore della 16 e anche una temperatura minore.
xk ieri o provato alla veloce e mi e sembrato che con il 25 sia diventata piu grassa di minimo e piu magra di massimo
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Vecchio 18 gennaio 08, 22:19   #8 (permalink)  Top
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xk ieri o provato alla veloce e mi e sembrato che con il 25 sia diventata piu grassa di minimo e piu magra di massimo
io quando ho fatto la prova, sono passato dal 10 al 20 e ho dovuto ingrassare di 1 giro il massimo... di minimo mi andava bene...
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Vecchio 19 gennaio 08, 00:05   #9 (permalink)  Top
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chiudi apri, apri chiudi, che dubbio incredibile.....

quando si cambia miscela si carbura di nuovo..... e cmq si apre
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michele
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Vecchio 19 gennaio 08, 00:13   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
chiudi apri, apri chiudi, che dubbio incredibile.....

quando si cambia miscela si carbura di nuovo..... e cmq si apre
tante volte bisogna carburarlo anche quando nn si cambia niente
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APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
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