18 gennaio 08, 09:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: santena (to)
| novizio volenteroso
ciao a tutti mi affaccio or ora al mondo del modellismo con motore a scoppio e mi son comprato una kyosho dbx che secondo me è fantastica ancora prima di averla in mano ,ma stà per arrivare,secondo voi posso metterele ruote da asfalto? e se no, mangerò le tacchettate in un nonnulla? mi date delle dritte per tutto compreso il rodaggio grazie ciao ah tra l'altro è anche il mio primo forum quindi se sbaglio qualcosa le correzioni sono gradite
|
18 gennaio 08, 11:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2007 Residenza: Bologna
|
Ciao Iakuza, benvenuto. La sezione è giusta. Per le gomme da asfalto ti conviene aspettare una risposta da chi si intende di off, cioè non io ...ma credo esistano gomme pensate per fondi duri. Perchè una off su asfalto?? Invece per quanto riguarda la carburazione, scaricati la guida in rilievo nel forum e seguila passo-passo. Ciao. |
19 gennaio 08, 08:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Prendi le più morbide che trovi perchè se devi girare su piazzale già la medio morbida non va na cippa.. non fa presa se non è completamente liscio .. testato personalmente Per il rodaggio comincia col fare 3 o 4 serbatoi al banco con carburazione molto grassa due dei quali senza accelerare completamente.. dopo che fai i 3 - 4 serbatoi mettila a terra e non andare mai oltre il mezzo stick e sempre molto grasso .. quando finisci il primo litro -litro e mezzo puoi cominciare a smagrire ed a dare qualche tirata ma senza eccedere .. da qui in poi quando hai il motore bello caldo e cioè dopo 1/5 2 serbatoi consecutivi puoi cominciare a cercare una carburazione ottimale !!! come ti hanno già consigliato scarica la guida in rilievo !!!
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
19 gennaio 08, 09:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2008 Residenza: santena (to)
| glaacie
grazie a tutti dei consigli avevo già visto la guida della carburazione e inuito di doverla scaricare e seguire passo passo spero proprio di non friggere troppo durante il rodaggio non vedo l'ora di poter strazzare come un pazzo con la mia nanetta
|
Bookmarks |
| |