| | #71 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!! DUCATI 848!!!
| |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
se invece stando fermo 10-15 secondi, quando riaccelleri di colpo fa vuoti e/o si spegne, allora devi svitare il minimo. dici di avere il minimo un po alto... non è che sei magro di minimo?? fai la prova che ti ho scritto sopra. quando parte anche dopo 10-15 secondi, deve fare un bel fumo, e non deve partire a razzo.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo dice la parola stessa: minimo, regolerà la carburazione al minimo, massimo, regolerà la carburazione ai giri più alti... ingrassa sopra e sotto di 1/4 di giro per volta, finchè non parte più a razzo da fermo, e non ti si spegne più al massimo. un termometro sarebbe molto utile... la temperatura con questo freddo, deve stare sui 100° (anche meno). se + più alta sei magro, se è + bassa sei grasso... se è sui 95°, può andare bene, ma se è sui 120 no...
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User |
Ditemi se ho capito Appena lo accendo: ha il minimo un po alto, non è un problema ma per regolarlo posso avvitare la vite nera, con la molla Appena parte accenna l'impennata, su terra le ruote alzano polvere, mi dite che è troppo magro, ingrasso la vite del minimo miscela di 1/4 max 1/2 fino a che non prende più lentamente i giri Quando la spingo al massimo si spegne, per risolvere ingrasso di 1/4 il massimo miscela In ogni caso meglio un po più grassa la carburazione piuttosto che magra? ho capito? |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti dico che sei magro, perchè dici che parte a razzo, e hai il minimo alto... questo succede o perchè sei magro, e il minimo meccanico è regolato per una carburazione più grassa, o perchè hai il minimo alto e basta... secondo me è più la prima, quindi prova ad ingrassare, e a questo punto lascia perdere il minimo meccanico, dato che ingrassando si abbassa da solo... si, sei magro di massimo, ingrassa di 1/4 di giro ALLA VOLTA, non solo 1/4 di giro... finchè non fa un bel fumo anche mentre vai, e non fa più vuoti/non si spegne più... certo, la carburazione è meglio un po più grassa che magra... cmq comprati un termometro, e la temperatura deve stare sui 100°, anche meno con sto freddo. lo trovi in tutti i negozi di modellismo (che siano ben forniti) a circa 30, se no comprati un tester con sonda termica da 10, che ti fa anche da voltmetro per controllare il voltaggio delle batterie.
| | |
| | #80 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |