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Vecchio 17 gennaio 08, 14:36   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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Originalmente inviato da cavi683
sicuramente manu ti risponderà mugen,visto che ne aveva una che gli ho venduto io,ed era super contento!
on road vuol dire su strada,quindi è implicito che vada bene anche su pista
non so cosa tu voglia dire per "requisiti per partecipare a gare amsci",ma posso dirti che tutti i modelli pro possono fare gare di qualsiasi livello e regolamentazione.
salve, bentornato cavi!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 17 gennaio 08, 14:59   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di Fricco
 
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per le 1/10 nn sono molto informato ma dato che sulle 1/8 ho usato 2 auto cardaniche e due a cinghia la manutenzione è 10 volte peggio poi uno fa come vuole
__________________
Ermanno Degli Esposti
specialità: GT o rally game (come preferite)
Fricco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 15:34   #33 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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Originalmente inviato da Fricco
per le 1/10 nn sono molto informato ma dato che sulle 1/8 ho usato 2 auto cardaniche e due a cinghia la manutenzione è 10 volte peggio poi uno fa come vuole
dipende dal livello delle 4 auto... ovvio che se paragoni una mz2 motorizzata nova plus, e una rally race (o anche una pentium) motorizzata con un motorello da 100€, la manutenzione della mz risuterà più alta. comunque il rally è un altro discorso, nel rally si usa molto la cinghia, ma anche il cardano, nell'1:10 touring, le auto a cardano non si usano praticamente mai.

P.S. ue cavi sei tornato eh!
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Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 18:58   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di Lumo88
 
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Originalmente inviato da GLFLOREAN
Grazie dei consigli Manu!
Ma tra Kyosho fw05rr o RTR e Mugen, tu cosa prenderesti?

E volevo porti altre due domande
1) la meccanica di questi modelli può andare bene anche per correre in pista oltre che on road?

2) esistono modelli ben precisi che escono dalla casa di produzione e che hanno già i requisiti per partecipare alle gare AMSCI?
Grazie ancora.
io prederei la mugen
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 03:08   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di pacittone
 
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Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
mah io ho una 1/10 touring cmq le due marce sono indispensabili senno nel rettilineo ti passa anche uno che corre a piedi, per il regolamento non esistono auto gia preparate perchè è impossibile cerca di fare la scelta migliore e poi ti prepari la macchina come meglio vuoi.

quella jato come touring non penso che valga molto perche dalla foto sembra abbia un baricentro molto alto e la vedo piu indicata per l'off road.

ps le cinghei vanno molte bene cmq non è sta grande manutenzione quando si rompe la cambi punto.
come con i cardani.

ps io ti consiglio kyosho v-one rr che va una bomba cmq alla fine se vuoi gareggiare devi prendere la macchina e modificarla da capoa piedi dal motore alla viterie senno dedicati alle garette provincilai dove il livello è medio e sicuramente ti diverti di piu !!!
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 19:18   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di bad67boy
 
Data registr.: 07-12-2004
Residenza: Latina
Messaggi: 99
Mi aggiungo alla richiesta

Salve a tutti,
per non attivare un altro thread approfitto di questo gia' in opera, sono in procinto di acquistare su scala 1/10 due truggy:

kyosho DST con motore 3.0 e HPI Nitro MT2 G3.0 (motore3.0)

entrambi sono simili, tra dimensioni, motore e telaio in alluminio, ma mi sono soffermato sulla HPI che ha numerosi optional da poter utilizzare, tra l'altro tra le mani ho gia' un HPI Wheely King certo ben diverso dall'MT2.
Desideravo avere un consiglio per l'acquisto, non credo che mi dilettero' in gare o uso professionale, ma giri tra sterrati erba o sabbia con salti e non, anche su pista.
Grazie anticipatamente per l'attenzione.
Saluti.
__________________
Marco
Virtute Siderum Tenus
Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez
bad67boy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 20:17   #37 (permalink)  Top
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L'avatar di alesabba
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: Sotto un tetto...
Messaggi: 754
allora...:

Mugen MTX4R = 399€
Un bel Sirio (con marmitta) = 299€
Hitec Aggressor FM 3ch = 74,99€
Hitec HS985MG = 68,99€
Hitec HS965MG = 68,99€
= 910,97€

...aggiungici 100€ per gomme,carrozzeria,frizione, ecc...


e sei aposto!
__________________
...Alta velocità, il mio tipo.
alesabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 22:52   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di samuele81
 
Data registr.: 19-09-2007
Residenza: bovisio
Messaggi: 160
Invia un messaggio via MSN a samuele81
per le 1/10

per le 1/10 ho letto che hai da spendere 500 euro con quella cifra la prendi una macchina bellina ma il fatto non e comprare la macchina e mantenerla per andare in pista .e non parliamone per fare gare ce gente che dopo una gara cambia laccoppiamento (io non lo mai fatto)ma ce chi lo fa per il piacere dei negozianti .percio quello che ti consiglio prendi una off road che secondo me spendi meno e ti deverti di piu se tornerei in dietro lo farei anchio .
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