17 gennaio 08, 14:36 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! | |
17 gennaio 08, 14:59 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
Messaggi: 361
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per le 1/10 nn sono molto informato ma dato che sulle 1/8 ho usato 2 auto cardaniche e due a cinghia la manutenzione è 10 volte peggio poi uno fa come vuole
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) |
17 gennaio 08, 15:34 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
| Citazione:
P.S. ue cavi sei tornato eh!
__________________ | |
17 gennaio 08, 18:58 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!! | |
17 febbraio 08, 03:08 | #35 (permalink) Top |
User |
mah io ho una 1/10 touring cmq le due marce sono indispensabili senno nel rettilineo ti passa anche uno che corre a piedi, per il regolamento non esistono auto gia preparate perchè è impossibile cerca di fare la scelta migliore e poi ti prepari la macchina come meglio vuoi. quella jato come touring non penso che valga molto perche dalla foto sembra abbia un baricentro molto alto e la vedo piu indicata per l'off road. ps le cinghei vanno molte bene cmq non è sta grande manutenzione quando si rompe la cambi punto. come con i cardani. ps io ti consiglio kyosho v-one rr che va una bomba cmq alla fine se vuoi gareggiare devi prendere la macchina e modificarla da capoa piedi dal motore alla viterie senno dedicati alle garette provincilai dove il livello è medio e sicuramente ti diverti di piu !!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
18 febbraio 08, 19:18 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
Messaggi: 99
| Mi aggiungo alla richiesta
Salve a tutti, per non attivare un altro thread approfitto di questo gia' in opera, sono in procinto di acquistare su scala 1/10 due truggy: kyosho DST con motore 3.0 e HPI Nitro MT2 G3.0 (motore3.0) entrambi sono simili, tra dimensioni, motore e telaio in alluminio, ma mi sono soffermato sulla HPI che ha numerosi optional da poter utilizzare, tra l'altro tra le mani ho gia' un HPI Wheely King certo ben diverso dall'MT2. Desideravo avere un consiglio per l'acquisto, non credo che mi dilettero' in gare o uso professionale, ma giri tra sterrati erba o sabbia con salti e non, anche su pista. Grazie anticipatamente per l'attenzione. Saluti.
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez |
18 febbraio 08, 20:17 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
Messaggi: 754
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allora...: Mugen MTX4R = 399 Un bel Sirio (con marmitta) = 299 Hitec Aggressor FM 3ch = 74,99 Hitec HS985MG = 68,99 Hitec HS965MG = 68,99 = 910,97 ...aggiungici 100 per gomme,carrozzeria,frizione, ecc... e sei aposto!
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo. |
18 febbraio 08, 22:52 | #38 (permalink) Top |
User | per le 1/10
per le 1/10 ho letto che hai da spendere 500 euro con quella cifra la prendi una macchina bellina ma il fatto non e comprare la macchina e mantenerla per andare in pista .e non parliamone per fare gare ce gente che dopo una gara cambia laccoppiamento (io non lo mai fatto)ma ce chi lo fa per il piacere dei negozianti .percio quello che ti consiglio prendi una off road che secondo me spendi meno e ti deverti di piu se tornerei in dietro lo farei anchio .
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