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Vecchio 16 gennaio 08, 22:33   #21 (permalink)  Top
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fico!!!!
ogni volta si impara qualcosa di nuovo nn l'avevo mai vista ma è 1/10??
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Ermanno Degli Esposti
specialità: GT o rally game (come preferite)
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Vecchio 16 gennaio 08, 22:35   #22 (permalink)  Top
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fico!!!!
ogni volta si impara qualcosa di nuovo nn l'avevo mai vista ma è 1/10??
si è 1:10 se vi interessa io le vendo su ebay nuove di zecca e pure i savage
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Vecchio 16 gennaio 08, 22:40   #23 (permalink)  Top
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mah, auto 1:10 cardaniche da competizione ce ne sono pochissime, e di buona conosco la fw05rr... e quelle rtr cardaniche che trovi tipo l'himoto o la pureteen hanno molta più manutenzione da fare in proporzione... invece se hai una buona cardanica da competizione, la manutenzione è la stessa di un'auto a cinghia... non cambia niente, sulle auto a cinghia hai le cinghie da cambiare, sulle auto cardaniche hai i bicchierini, le coppie coniche da controllare, ecc... non è che durano 2 giri le cinghie... durano molto (dipende dal materiale)...
cmq con lo jato non puoi fare on-road, se è un truggy...
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Vecchio 16 gennaio 08, 22:42   #24 (permalink)  Top
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mah, auto 1:10 cardaniche da competizione ce ne sono pochissime, e di buona conosco la fw05rr... e quelle rtr cardaniche che trovi tipo l'himoto o la pureteen hanno molta più manutenzione da fare in proporzione... invece se hai una buona cardanica da competizione, la manutenzione è la stessa di un'auto a cinghia... non cambia niente, sulle auto a cinghia hai le cinghie da cambiare, sulle auto cardaniche hai i bicchierini, le coppie coniche da controllare, ecc... non è che durano 2 giri le cinghie... durano molto (dipende dal materiale)...
cmq con lo jato non puoi fare on-road, se è un truggy...
si ma nn puoi neanche fare off come i veri truggy diciamo che è una truggy un po strana poi essendo 2wd la vedo dura in offroad
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Vecchio 16 gennaio 08, 23:24   #25 (permalink)  Top
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si ma nn puoi neanche fare off come i veri truggy diciamo che è una truggy un po strana poi essendo 2wd la vedo dura in offroad
si ma non puoi farci gare touring 1:10
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Vecchio 17 gennaio 08, 00:14   #26 (permalink)  Top
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si ma non puoi farci gare touring 1:10
no no lo so chi ha detto che fanno le gare tuning con le jato?
io no
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Vecchio 17 gennaio 08, 00:23   #27 (permalink)  Top
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in america ci sono le gare di qualsiasi cosa, anche quelle con gli jato....

poi scommetto che c'é anche un trofeo himoto ecc ecc, manca solo il trofeo per le rally gheim di eliumantua!
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michele
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Vecchio 17 gennaio 08, 00:29   #28 (permalink)  Top
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in america sono sempre i numeri una tranne per le auto,i vestiti,ed il cibo
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APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
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Vecchio 17 gennaio 08, 12:21   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11
mah, auto 1:10 cardaniche da competizione ce ne sono pochissime, e di buona conosco la fw05rr... e quelle rtr cardaniche che trovi tipo l'himoto o la pureteen hanno molta più manutenzione da fare in proporzione... invece se hai una buona cardanica da competizione, la manutenzione è la stessa di un'auto a cinghia... non cambia niente, sulle auto a cinghia hai le cinghie da cambiare, sulle auto cardaniche hai i bicchierini, le coppie coniche da controllare, ecc... non è che durano 2 giri le cinghie... durano molto (dipende dal materiale)...
cmq con lo jato non puoi fare on-road, se è un truggy...

Grazie dei consigli Manu!
Ma tra Kyosho fw05rr o RTR e Mugen, tu cosa prenderesti?

E volevo porti altre due domande
1) la meccanica di questi modelli può andare bene anche per correre in pista oltre che on road?

2) esistono modelli ben precisi che escono dalla casa di produzione e che hanno già i requisiti per partecipare alle gare AMSCI?
Grazie ancora.
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Vecchio 17 gennaio 08, 12:57   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di cavi683
 
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Originalmente inviato da GLFLOREAN
Grazie dei consigli Manu!
Ma tra Kyosho fw05rr o RTR e Mugen, tu cosa prenderesti?

E volevo porti altre due domande
1) la meccanica di questi modelli può andare bene anche per correre in pista oltre che on road?

2) esistono modelli ben precisi che escono dalla casa di produzione e che hanno già i requisiti per partecipare alle gare AMSCI?
Grazie ancora.
sicuramente manu ti risponderà mugen,visto che ne aveva una che gli ho venduto io,ed era super contento!
on road vuol dire su strada,quindi è implicito che vada bene anche su pista
non so cosa tu voglia dire per "requisiti per partecipare a gare amsci",ma posso dirti che tutti i modelli pro possono fare gare di qualsiasi livello e regolamentazione.
__________________
christian cavicchioli
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