![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
come ho visto nell'altra discussione attento, ank'io da padova avevo iniziato con l'1:10 e anke molti altri....c'è una pista sola in zona....se già propendi verso l'off c'è ne sono di più in zona....e poi anke il gruppo è più grande, e diciamo più aperto....almeno per la nostra zona, c'è un piccolo gruppo che segue l'unica pista che c'è e per esperienza diretta non sono molto.....diciamo socievoli....
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
il cambio nelle 1:10 non è irregolare, è previsto da regolamento... non ce ne sono di 1:10 da competizione monomarcia.
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
manu senti sulle due marce credo che hai il 100% tu di ragione ma...... tutte e dico TUTTE le auto a cinghia hanno una manutenzione più rognosa e più frequente di quelle a cardano!! poi se dici nel campo delle auto a cinghia ci sono quelle più resistenti e quelle meno ![]()
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
|
a scusa.... ![]() ma può partecipare nelle gare di 1/10 touring?? mi pare che lui voleva una macchina per fare alcune gare ....
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
S.O.S Chiedo aiuto per il mio radiocomando | azzurpry | Elimodellismo in Generale | 3 | 04 ottobre 07 17:25 |
Chiedo aiuto.........!!!!! | staudacher76 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 09 aprile 07 10:51 |
chiedo ancora aiuto | satriani | Elimodellismo Principianti | 1 | 19 novembre 06 03:04 |
lo so è OT ma vi chiedo ugualmente aiuto | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 10 marzo 06 20:10 |
Sono MG1 e vi chiedo un aiuto!!!!!!!! | MG1 | Aeromodellismo | 30 | 26 aprile 04 09:48 |