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Vecchio 14 gennaio 08, 23:36   #11 (permalink)  Top
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io ieri nn c'ero se vololontano fosse in linea potremmo chiedere direttamente a lui... ...però conoscendolo potresti aver ragione!...con l'asciutto quando l'ho guidata io frenava... ...
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Vecchio 14 gennaio 08, 23:42   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SgTiger
io ieri nn c'ero se vololontano fosse in linea potremmo chiedere direttamente a lui... ...però conoscendolo potresti aver ragione!...con l'asciutto quando l'ho guidata io frenava... ...
ma non parlavate di terreno?? se era su asfalto bagnato, è facile che si siano bloccate le ruote in frenata...
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Vecchio 15 gennaio 08, 00:24   #13 (permalink)  Top
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stava rodando in un parcheggio asfaltato, bagnato con pioggia leggera...
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Vecchio 15 gennaio 08, 08:30   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SgTiger
stava rodando in un parcheggio asfaltato, bagnato con pioggia leggera...
e allora mi sa proprio che andava lungo in frenata...
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Vecchio 16 gennaio 08, 12:30   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da SgTiger
io ieri nn c'ero se vololontano fosse in linea potremmo chiedere direttamente a lui... ...però conoscendolo potresti aver ragione!...con l'asciutto quando l'ho guidata io frenava... ...
Sg Tiger è un mio caro amico e poichè lo batto regolarmente in tutti gli sport motoristici esistenti sul pianeta (moto, pit bike, ...) si sta vendicando così

A parte gli scherzi l'asfalto era bagnato ma non era un problema di bloccaggio ruote (l'avrei notato) bensi di mancanza proprio di frenata...

Dovrò regolare il servo del freno.
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Vecchio 16 gennaio 08, 13:03   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vololontano
Sg Tiger è un mio caro amico e poichè lo batto regolarmente in tutti gli sport motoristici esistenti sul pianeta (moto, pit bike, ...) si sta vendicando così

A parte gli scherzi l'asfalto era bagnato ma non era un problema di bloccaggio ruote (l'avrei notato) bensi di mancanza proprio di frenata...

Dovrò regolare il servo del freno.
che servo hai sul freno?

l'auto dovrebbe frenare appena tiri in dietro lo stick e se da te c'é troppo lasco devi avvitare gli steli verso il servo avvicinando cosí le pastiglie al disco...... numero 1 sulla figura

altrimenti stringere le partiglie avvitandole..... numero 2 sulla figura

e poi puoi diminuire la dimensione di quel collarino in gomma che stá tra il collarino in metallo e la leva del freno......numero 3 sulla figura


ciao

p.s ovviamente la corsa del servo deve essere al 100% e non essere limitata dalla radio.....
Icone allegate
Eppur si muove ma non frena...-freni.jpg  
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michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 08, 22:23   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da newyork
che servo hai sul freno?

l'auto dovrebbe frenare appena tiri in dietro lo stick e se da te c'é troppo lasco devi avvitare gli steli verso il servo avvicinando cosí le pastiglie al disco...... numero 1 sulla figura

altrimenti stringere le partiglie avvitandole..... numero 2 sulla figura

e poi puoi diminuire la dimensione di quel collarino in gomma che stá tra il collarino in metallo e la leva del freno......numero 3 sulla figura


ciao

p.s ovviamente la corsa del servo deve essere al 100% e non essere limitata dalla radio.....

Grazie mille
vololontano non è collegato   Rispondi citando
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