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User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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cmq un'altro metodo è tappare la marmitta e fare girare il motore sulla cassettina... vedrai che la mix sale nel carburatore (magia! ![]()
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User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Anywhere...
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C'è gente che le spegne tappando l'entrata dell'aria, ovvero togliendo il filtro e ostacolando l'apertura... Però come ha detto Manu, nel motore vi è sempre e comunque miscela e di conseguenza il metodo dettato da lui è il più corretto tecnicamente.. sempre dopo quello che prevede l'assenza di miscela sia nel serbatoio che nol tubicino siliconico xD |
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User Data registr.: 12-08-2006
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![]() perché altrimenti la frase non ha senso!
__________________ -- michele | |
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User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
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![]() dai, con la testa di un cacciavite, lo appoggi sul volano e si ferma... ![]()
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User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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mi viene un dubbio... tu per caso hai una macchina 1:10? che cilindrata ha il motore? perchè il mio volano se ci appoggi la testa di un cacciavite non si spegne così facilmente.... devi proprio fare forza e grattare un pò per spegnerlo. Mi è venuto in mente un altro modo di spegnerlo....... svitare la candela ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
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![]() quindi un fazzolettino di carta (o altro) e lo premi sul volano da sotto come per pulirlo, si ferma subito!
__________________ -- michele | |
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User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Anywhere...
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Ecco ragà, primo problemino anche per la mia nell'avviamento... Stamattina ho provato a terminare quella miscela nel serbatorio rimasta, tirato un pò lo strappino per far confluire la miscela al carburatore, tolgo la candela per vedere se il filamento è bello ardente e po l'avvito sulla testata... Metto l'accendi candela per una decina di secondi, e con l'accendi candela sempre sulla candela, tiro lo strappino.. ma nulla. Allora decido di fare un bel pieno e riempio adeguatamente il serbatoio, tiro strappino, accendo candela e di nuovo strappino... ma nulla. Ancora una volta decido di soffiare un pò nel tubicino, tiro un'altro pò lo strappino (è diventata prassi quella dello strappino ![]() Cosa mi resta da fare apparte incazzarmi? ![]() Inoltre ho provato anche ad ingrassare un pò la carburazione, un pò a smagrirla ma si tratta in ogni caso di 1/8 , 1/4 di giro, niente di così megalomane ![]() Inoltre dalla marmitta ho notato un pò di miscela all'uscita... Una cosa è sicura, la miscela per il motore c'è passata ![]() |
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