![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
scusate se mi permetto un "in-topic" ![]() ![]() Mi permetto di consigliare a mugneto di buttare un'occhio anche al secchio di monnezza che è definito ebay, perchè proprio per le auto c'è parecchia scelta anche di roba ottima che alle volte si ferma a prezzi ridicoli, ho visto tante di quelle auto seminuove (tipo quelle che ho preso io con pochi spicci) a prezzi così lontani da quelli di listino che se avessi dovuto prenderle tutte avrei un negozio e ci guadagnarei pure ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() ![]() @ Carlo : ...troppo tardi.... ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque oggi l'ho portata a casa nuova nuova e sabato (clima permettendo ) si smanettaaaa Stasera rodaggio e guai a chi rompe i cog/!oni se faccio rumore !!!! ![]() ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Già che ci sei portati avanti con le cose da fare: chiama i carabinieri prima che lo facciano i vicini e inizia a snocciolare le più improbabili e fantasiose scuse che riesci ad inventare ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
...finito il primo pieno..... ora scappo in Brasile ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ehmm finito il primo pieno??? ![]() Filippo capace c'hai il motore elettricooooooooo ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dubbio amletico su profili ed ali | ANTICAENOLOGIA | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 13 | 30 novembre 07 18:59 |
Dubbio da principiante su lipo e BC5 | mezzostop | Batterie e Caricabatterie | 14 | 30 novembre 07 11:06 |
Dubbio amletico... quale modello? | Exsocio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 35 | 15 novembre 06 18:36 |
dubbio da principiante | artenat | Elimodellismo Principianti | 3 | 29 giugno 06 00:42 |
Dubbio amletico su morsetti col grano | stradivari | Aeromodellismo Principianti | 5 | 22 aprile 06 11:02 |