Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 08, 19:58   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di toffy

Data registr.: 28-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
guarda, non ci sono andato tanto lontano... non ne aveva 3 di nick, ma anche 4 o 5... se noti infatti sono tutti bannati... ti chiedo scusa per l'errore, ma sai, siccome da ieri a oggi si sono registrati 6 utenti con la stessa macchina... 4 dei quali erano la stessa persona....
ok, equivoco chiarito...
tu con cosa corri?On o off?
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 20:04   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toffy
ok, equivoco chiarito...
tu con cosa corri?On o off?
dovrei iniziare con il rally....

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 20:21   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di toffy

Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
dovrei iniziare con il rally....
bello il rally, anche a me è sempre piaciuto... unica pecca è che qui dalle mie parti non è molto sentito...
ah, su Rcm magazine di sto mese c'è un bello speciale sull'ultimo modello rally della Jamara! Temo pero' si debba diventare pazzi per settarla... il modello è DM one... dovresti trovare qlc sul web...
PS potrebbe anche essere il modello peggiore del mondo per quanto ne so di rally ma tecnicamente sembra molto all'avanguardia con le concorrenti... Considera la mia "buona fede" nel darti questa informazione..
E poi come sicuramente sai il "miglior modello" (se ne esiste uno) lo si vede solo nel podio..
Vecchio 14 gennaio 08, 20:41   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Certo .. se mi presento io col ''miglior modello'' col cavolo che lo vedi sul podio
Vecchio 14 gennaio 08, 20:43   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Certo .. se mi presento io col ''miglior modello'' col cavolo che lo vedi sul podio
hihi, hai detto bene! io idem

ti ho aggiunto sul mio msn! quando ti connetti dimmi di si, ciao jäger!
Vecchio 14 gennaio 08, 20:45   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Guardacaso sono connesso ma non ti vedo mica !!! ti mando il contatto in pvt
Vecchio 14 gennaio 08, 21:00   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Guardacaso sono connesso ma non ti vedo mica !!! ti mando il contatto in pvt
e a me il contatto??
tornando a noi, la migliore in assoluto non esiste, dipende tutto dai POLLICIONI

Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 22:02   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da toffy
Indovinato: Inferno 7.5 MKIII...

eh...no...cosi non vale non sarai mai ai livelli di Balli.21.....lui ha la kanai III..tutta opzionata fioroni....così ci fa anke il mondiale....

cmq dai, visto che hai quel modello, se non sbaglio è l'rtr, i differenziali di scatola hanno l'olio siliconico o solo del grasso all'interno? xkè ho un amico che iniziare a fare qualke garetta che c'è l'ha, e vorrei farmi un'idea di quanto lavoretti devo farci. Poi i differenziali è vero che hanno solo due planetari e due satelliti? in questa configurazione con motori diversi dagli rtr non ci sono problemi di durata?
almeno se so a cosa vado in contro mi attrezzo di conseguenza, un po' di satelliti e spine che mi avanzano, e potrei montarli dove mancano.....
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 08, 00:32   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di toffy

Citazione:
Originalmente inviato da 916f87
eh...no...cosi non vale non sarai mai ai livelli di Balli.21.....lui ha la kanai III..tutta opzionata fioroni....così ci fa anke il mondiale....

cmq dai, visto che hai quel modello, se non sbaglio è l'rtr, i differenziali di scatola hanno l'olio siliconico o solo del grasso all'interno? xkè ho un amico che iniziare a fare qualke garetta che c'è l'ha, e vorrei farmi un'idea di quanto lavoretti devo farci. Poi i differenziali è vero che hanno solo due planetari e due satelliti? in questa configurazione con motori diversi dagli rtr non ci sono problemi di durata?
almeno se so a cosa vado in contro mi attrezzo di conseguenza, un po' di satelliti e spine che mi avanzano, e potrei montarli dove mancano.....
Confermo che i differenziali sono da sistemare un pochino... olio nell'anteriore e nel posteriore ce n'è ma ovviamente non conoscendone la viscosità l'ho già sostituito, il centrale continene un pelino di grasso e nulla più, quindi anche lì, un pò di pulizia e a te la scelta dell'olio siliconico...
Confermo anche il discorso dei 2 planetari e 2 satelliti... Sin'ora cmq anche con motore non di serie non mi ha creato problemi...
Ps unica cosa ho gia' sostituito campana frizione e ingranaggio primario con la versone in acciaio onde evitare altre ulteriori "sgranature"... <_<
Vecchio 18 gennaio 08, 01:06   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lumo88

Data registr.: 03-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Lumo88

Bookmarks