14 gennaio 08, 19:58 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
| Citazione:
tu con cosa corri?On o off? | |
14 gennaio 08, 20:21 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
ah, su Rcm magazine di sto mese c'è un bello speciale sull'ultimo modello rally della Jamara! Temo pero' si debba diventare pazzi per settarla... il modello è DM one... dovresti trovare qlc sul web... PS potrebbe anche essere il modello peggiore del mondo per quanto ne so di rally ma tecnicamente sembra molto all'avanguardia con le concorrenti... Considera la mia "buona fede" nel darti questa informazione.. E poi come sicuramente sai il "miglior modello" (se ne esiste uno) lo si vede solo nel podio.. | |
14 gennaio 08, 20:41 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Certo .. se mi presento io col ''miglior modello'' col cavolo che lo vedi sul podio
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
14 gennaio 08, 20:43 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
ti ho aggiunto sul mio msn! quando ti connetti dimmi di si, ciao jäger!
__________________ -- michele | |
14 gennaio 08, 21:00 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
tornando a noi, la migliore in assoluto non esiste, dipende tutto dai POLLICIONI
__________________ | |
14 gennaio 08, 22:02 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
eh...no...cosi non vale non sarai mai ai livelli di Balli.21.....lui ha la kanai III..tutta opzionata fioroni....così ci fa anke il mondiale.... cmq dai, visto che hai quel modello, se non sbaglio è l'rtr, i differenziali di scatola hanno l'olio siliconico o solo del grasso all'interno? xkè ho un amico che iniziare a fare qualke garetta che c'è l'ha, e vorrei farmi un'idea di quanto lavoretti devo farci. Poi i differenziali è vero che hanno solo due planetari e due satelliti? in questa configurazione con motori diversi dagli rtr non ci sono problemi di durata? almeno se so a cosa vado in contro mi attrezzo di conseguenza, un po' di satelliti e spine che mi avanzano, e potrei montarli dove mancano..... | |
18 gennaio 08, 00:32 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Confermo anche il discorso dei 2 planetari e 2 satelliti... Sin'ora cmq anche con motore non di serie non mi ha creato problemi... Ps unica cosa ho gia' sostituito campana frizione e ingranaggio primario con la versone in acciaio onde evitare altre ulteriori "sgranature"... <_< | |
Bookmarks |
| |